Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: amareunangelo25   Capitolo: 1
"Mi hai incatenato a te come una farfalla intrappolata in una ragnatela, pur di non lasciarmi andare hai mangiato ogni parte di me. Hai fatto in modo che io non riuscissi ad urlare la mia paura, tagliandomi la gola per poi cibarti del mio cuore e lentamente del mio cervello per finire mi hai inghiottito senza indugio. Hai fatto cadere la tua maschera formata da buoni sentimenti mostrandoti per quello che sei... un folle. Purtroppo la tua pazzia ha intaccato il mio essere, rendendomi vittima e carnefice. Destinata al tuo stesso destino, dannata per sempre"
Luna è una ragazza spensierata, vive la sua vita come le normali adolescenti della sua età, amici, famiglia, scuola, compiti. Ma un giorno i suoi occhi incontreranno quelli verdi di lui, Michele un ragazzo misterioso. Dopo la sua comparsa la ragazza sarà testimone di varie situazioni insolite, dubitando di cosa stia succedendo intorno a lei. Trascinata a forza in un mondo che non le apparteneva più.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: amareunangelo25