Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Moonfire2394    12/02/2020    1 recensioni
I genitori di Leona e Gabriel vengono uccisi brutalmente da un trio misterioso di vampiri in cerca delle mitiche "reliquie". Dopo il tragico evento, verranno accolti al campo Betelgeuse, un luogo dove quelli come loro, i protettori, vengono addestrati per diventare cacciatori di creature soprannaturali. In realtà loro non sono dei semplici protettori, in loro alberga l'antico potere dei dominatori degli elementi naturali: imedjai. Un mistero pero' avvolge quell'idilliaco posto e il subdolo sire che lo governa: le strane sparizioni dei giovani protettori. Guidata dalla sete di vendetta per quelli che l'avevano privata dei suoi cari, Leona crescerà con la convinzione che tutti i vampiri siano crudeli e assetati di sangue. Fino a quando l'incontro con uno di loro, il vampiro Edward Cullen, metterà sottosopra tutto quello in cui ha sempre creduto facendo vacillare l'odio che aveva covato da quando era bambina. Questo incontro la porrà di fronte a una scelta. Quale sarà il suo destino?
Una storia di avventura, amicizia e giovani amori che spero catturi la vostra attenzione:)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, qui é Moonfire2394 che vi parla! Vorrei spedere due brevi parole su questa fanfiction, nel caso in cui vi foste vagamente interessati alla trama e credo siano doverose alcune precisazioni. 

- E' la prima volta che pubblico qualcosa di mio. L'idea é nata molti anni fa, leggendo la saga della Meyer. Chi fra noi non ci ha fantasticato un po' su? ;) Ho deciso di riprenderla in mano da poco e mi sono detta: perché non condividerla con gli altri? Scrivo per passione, quindi non mi aspetto di avere chissà quale riscontro positivo, in ogni caso sono determinata a portare a termine questo progetto.

- Preavviso: è una fanfiction LONG. La storia é una ambientata fra gli anni 40' e 50',  molto tempo prima che Bella incontrasse il suo bel vampiro tormentato. Quindi i fatti narrati sono antecedenti a Twilight e comunque rimangono invariati e modellati sui nuovi personaggi di mia invezione introdotti in questo universo.

- Mi sono permessa di aggiungere diversi elementi nuovi rispetto alla saga originale ( come alcune new entry ma di questo ne parlero' sotto) oltre ai vampiri e ai licantropi: alla mischia del sovrannaturale si uniranno anche gli stregoni, le fate, alcune creature mitologiche, banshee e molto altro, compresi i cacciatori di esseri sovrannaturali chiamati Protettori. 

- I membri della famiglia Cullen verrano citati in più occasioni e verrano coinvolti in diversi punti della trama ma é bene precisare che non saranno i protagonisti di questa fanfiction, sebbene elementi preziosi e indispensabili per il susseguirsi degli avvenimenti della storia, soprattutto Edward.

- I protagonisti sono i giovani gemelli prodigio Leona e Gabriel, anche se la storia viene raccontata dal punto di vista della prima, con qualche cambio di POV durante la storia (vedi Gabriel, Fabiano, Morgana ecc.). Mi rendo conto che molti di voi sono abituati a fanfiction che hanno come fulcro principale i personaggi di twilight, ma spero comunque che riusciate a dare una possibilità a queste nuove figure e ambientazione perché credo, anche se ovviamente sono di parte U.U, che ne valga la pena e magari, inaspettatamente, proverete empatia per almeno qualcuno di loro.

Detto questo, spero che la storia vi piaccia e vi faccia appassionare. Non mi resta che augurarvi buona lettura! Non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate.

PS. Un bacio a tutti i lettori silenziosi che hanno già  dedicato qualche ora del loro tempo a leggere i miei capitoli.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moonfire2394