Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    14/02/2020    2 recensioni
Una cioccolata calda fumante mentre la neve cade fuori è un’ottima alleata. Specialmente se la si sorseggia in buona compagnia.
Touya e Yukito chiacchierano. E se fosse il momento giusto per qualcosa di più?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Touya/Toy, Yukito/Yuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La flashfic è stata scritta sulla base del prompt Touya/Yukito, ”Sakura ti adora” “Ah,sì? A me interessa di più quello che prova il fratello di Sakura.” datomi tempo fa da VENDA nel gruppo fb WhoLindtLockDrabble.
Si ringrazia naturalmente la mia beta Juliet per averla controllata!
Buona lettura ;)

 
Chokorēto to yuki
 
Una cioccolata calda fumante mentre la neve cade fuori è un’ottima alleata. Specialmente se la si sorseggia in buona compagnia, e Touya e Yukito stavano facendo esattamente quello. Chiacchieravano di cose futili, mal celando entrambi il rossore che imporporava le loro guance quando erano a stretto contatto da qualche tempo a quella parte. Puntualmente, per evitare entrambi l’imbarazzo che li coglieva quando erano insieme, finivano a parlare della giovane Kinomoto. E in quel momento di lei stavano parlando. 
“Sakura ti adora. E anche se faccio il fratello maggiore protettivo e scorbutico, sono felice che adora te e non un altro.” 
“Ah, sì?” chiese Yukito, prendendo a due mani tutto il coraggio che aveva “A me interessa di più quello che prova il fratello di Sakura.” affermò, nascondendo il sorriso dietro la tazza di cioccolata, fingendo di sorseggiare. In realtà, era in trepidante attesa della risposta dell’altro. 
Touya dal suo canto avvampò, non aspettandosi una simile affermazione da parte dell’amico. Amico… che parola restrittiva. Quello che provava per Yukito non era affatto amicizia, ma molto di più. Avrebbe fatto bene a dirglielo? Ci pensò su per forse cinque secondi, poi sorrise e disse: “Ti adoro anch’io.” 
E quando si trovò le labbra di Yukito sulle proprie, fu allora che si lasciò andare e ricambiò il bacio. 
La neve continuava a cadere e la cioccolata si stava raffreddando, ma per loro questo non era importante: si erano trovati. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger