Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: pampa98    15/02/2020    2 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic con protagonista Jaime e i baci. Le coppie presenti sono: Jaime/Brienne, Jaime/Cersei e Jaime/Daenerys.
Spero che vi piacciano ^^
[Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Baciare i capelli di qualcuno.


CONFORTO



 
«La cena è pronta. Gli altri sono già scesi.»
Brienne non si mosse, nè lo guardò.
«Devi mangiare, donzella.»
«Non ho fame.»
Non si lamentò per il nomignolo e Jaime capì che la morte di Lady Catelyn l’aveva scossa davvero. Sospirò, chiudendosi la porta alle spalle.
Brienne dovette credere che fosse uscito, perché si lasciò sfuggire un singhiozzo, rannichiandosi ancora di più su se stessa.
Vederla così fragile e addolorata gli faceva male.
Si sdraiò accanto a lei e le mise un braccio intorno alla vita, facendo attenzione a non premere sul moncherino.
«Che… Che stai facendo?» esclamò Brienne.
«Ti tengo compagnia.»
«Non è necessario.»
«Sì, invece» ribattè Jaime. «Stai soffrendo e mi dispiace. Voglio aiutarti come posso, Brienne.»
Brienne si lasciò sfuggire un sospiro tremante.
«L’ho delusa» sussurrò. «Non sono riuscita a proteggerla.»
«Stavi eseguendo i suoi ordini, eri lontana da lei per quello.»
Per fortuna, aggiunse nella sua mente.
Brienne sbuffò.
«Già, e ho fatto un ottimo lavoro mi pare.»
«Sì, lo hai fatto» rispose deciso Jaime. «Mi sono incasinato con le mie mani e non ho nemmeno avuto la forza di reagire. Sei stata tu ad avermi fatto andare avanti. Sono vivo grazie a te.»
Le diede un bacio sui capelli, stringendola a sé e lasciò che sfogasse il suo dolore, nella speranza che in seguito le cose sarebbero andate meglio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98