Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: steffirah    16/02/2020    3 recensioni
Questa storia partecipa alla “Flash Challenge: Bacio” indetta dal gruppo Facebook “Il Giardino di Efp”.
---
1. Prompt 40: Bacio della buonanotte (Terquaven)
Da quando erano tornati a casa nessuno dei due riusciva più a trascorrere notti serene… E ora persino Ventus, che aveva sempre avuto un sonno profondo e quieto, si era svegliato urlando.
Aqua rivolse un’occhiata di sbieco a Terra, incupendosi per le scure occhiaie che solcavano il suo sguardo.
«Terra, vorresti anche tu un bacio della buonanotte?»
---
2. Prompt 55: “Cos’è un bacio?” (Rokushi)
«Questo è un bacio, Roxas.»
Quando si tirò indietro fu il suo turno di guardarla ad occhi sgranati. Portò la mano nel punto toccato dalle sue morbide labbra, ora fresche a causa del gelato, e sentì un calore sconosciuto irradiarsi da quel minuscolo centimetro di pelle e spandersi in tutto il suo corpo.
---
3. Prompt 58: Baciare una lettera (Sokai)
Si erano promessi qualcosa… qualcosa di estremamente importante. E qualunque cosa fosse, era ciò che faceva sì che dovunque lui andasse, lei fosse sempre insieme a lui.
«Non importa dove tu sia… un giorno ti ritroverò», sussurrò convinta, posando un lieve bacio sulla lettera, prima di arrotolarla e chiuderla in una bottiglia di vetro.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aqua, Kairi, Roxas, Terra, Xion
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 40: Bacio della buonanotte
Wayfinder trio
Post KH3

(453 parole)





 
A kiss defeating a nightmare








«Va tutto bene. Va tutto bene.»
Aqua ripeté continuamente queste parole, cullando un tremante Ventus tra le sue braccia. Era madido di sudore e ansante, quasi avesse corso per mille miglia.
Si scambiò un’occhiata impensierita con Terra, il quale altrettanto preoccupato gli massaggiava terapeuticamente la schiena.
«Ven, era soltanto un incubo», lo rassicurò. «Nulla di reale. Noi siamo qui, con te.»
Ventus serrò gli occhi, quasi temesse potesse non essere vero. Ma poi, dopo diverse cure da parte loro, se ne convinse, e accettò quell’affetto e quella sicurezza come la verità in cui finalmente viveva.
Annuì, facendo loro cenno di lasciarlo, e si tirò indietro, tornando a stendersi sotto le coperte.
«Scusatemi se vi ho svegliato.»
Carezzò la testa di Chirithy, che, contrito, gli promise: «Non permetterò mai più ad un incubo di sopraffarti».
«Lo sai che se vuoi possiamo restare con te», aggiunse Aqua, con apprensione.
Il ragazzo scosse la testa, mostrando loro un sorriso rassicurante.
«Ora sto bene. Davvero», insisté, di fronte al cipiglio di Terra.
Questi sospirò rialzandosi e gli scompigliò i capelli, prima di incoraggiarlo: «Cerca di riposare. E se hai bisogno di noi, sai dove trovarci».
Ventus fece un cenno di assenso e anche Aqua gli si chinò innanzi, posandogli un bacio sulla fronte.
«Buonanotte, Ven», gli augurò lasciandogli un’ultima carezza, prima di allontanarsi con Terra.
«Buonanotte.»
Lo guardarono un’ultima volta dalla porta, accertandosi che chiudesse gli occhi e che Chirithy vegliasse su di lui, prima di spegnere la luce e uscirsene.
Si avviarono lungo il corridoio, immersi nei loro pensieri. Da quando erano tornati a casa nessuno dei due riusciva più a trascorrere notti serene… E ora persino Ventus, che aveva sempre avuto un sonno profondo e quieto, si era svegliato urlando.
Aqua rivolse un’occhiata di sbieco a Terra, incupendosi per le scure occhiaie che solcavano il suo sguardo.
«Terra, vorresti anche tu un bacio della buonanotte?»
Lui quasi inciampò nello svoltare l’angolo, girandosi poi a guardarla paonazzo. Dato che lei lo scrutava con la stessa apprensione mostrata poco prima per Ventus sviò lo sguardo, sentendosi in imbarazzo.
«Non sono mica un bambino, Aqua.»
Lei ridacchiò brevemente, sollevando poi il viso verso il soffitto.
«Io penso che farebbe bene a tutti, in questi casi. Anche a noi.»
«Tu ne vorresti uno?» si fece sfuggire abbassando la voce, quasi temendo che qualcuno potesse sentirli.
Gli rivolse un sorriso triste, annuendo.
«Perché no?»
Terra esitò solo per un minuscolo istante, prima di abbassarsi verso il suo viso e chiudere gli occhi, posando le labbra sulle sue. Lei ricambiò senza indugio, sollevandosi sulle punte, e lui prontamente la avvolse tra le sue forti braccia, sostenendola.
Entrambi pregarono che quel bacio potesse essere in grado di inghiottire tutti i loro incubi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: steffirah