Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: juppiter    18/02/2020    1 recensioni
Una donna, I suoi sentimenti, i suoi dolori
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesima notte insonne, ennesimo giorno in lacrime. Hai perso un figlio, non ti hanno chiamato per il nuovo lavoro. Ora sei qui che non sai da dove ricominciare Da te stessa, dicono, ma ti sei persa. Non sai nemmeno più cosa ti piace, cosa vuoi per te. Sono settimane che fatichi a mangiare, giorni che fatichi a sorridere. I tuoi occhi non conoscono più la serenità, il tuo animo non sa più come divertirsi. Vorresti ricominciare ma non sai da dove. Ti sforzi di cercare quel piccolo punto di ripartenza eppure non lo trovi. Domani sarà un nuovo giorno ma tu sei stanca di viverlo In due settimane la tua vita è cambiata in negativo ma è cambiata Puoi sempre ricominciare ma quella forza non la trovi. Ti senti una fallita, stai perdendo la voglia di fare qualsiasi cosa Dormi poco e mangi pochissimo. Agli altri ti sforzi di sorridere ma dentro di te tremi Di freddo, di stanchezza, di poca voglia di ricominciare. Ti sentivi forte ma era tutto un bluff Tuo marito dice che hai tutto ma a te sembra di non avere niente. Non hai le cose che desideravi... Lui vorrebbero accanto una donna serena ms tu al momento non lo sei. Chiudi gli occhi cerchi di riposare sperando forse in un futuro migliore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: juppiter