Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Tanto tempo fa: Robin scopre che un Poignee Griffe d'argento riporta la sconcertante profezia secondo cui i poteri dei Frutti del diavolo sarebbero destinati a estinguersi prima di ricomparire, secoli e secoli dopo, proprio nelle mani delle future reincarnazioni di talune delle persone che li avevano posseduti nel passato.
Oggigiorno: le reincarnazioni di alcuni pirati della Grande era della pirateria si "risvegliano" scoprendo di essere dotati di poteri e ricordi che non avrebbero dovuto avere, o così credevano.
Il Governo Mondiale è l'unico che ha tramandato le informazioni raccolte nel periodo della pirateria di secoli prima. Credendo alla profezia ha atteso generazioni e generazioni per poter catturare coloro che si sarebbero risvegliati dotati di poteri in grado di distruggere l'umanità. Il loro compito è scovarli e neutralizzare la minaccia.
Coppie: Presenti a livello marginale
Periodo: mezza AU e mezza CanonVerse
Buona lettura
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB