Anime & Manga > Devilman
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    20/02/2020    1 recensioni
[Devilman Crybaby]
Akira/Ryo
COW-T #10
- Intro:
La discoteca è piccola e affollata. Non è il genere di posto che Akira avrebbe scelto nemmeno ora che è diventato un Devilman fondendosi con Amon, figurarsi quando era semplicemente uno studente.
Nemmeno Ryo sembra troppo a suo agio - e dire che al Sabba sembrava quasi essere a casa propria.
Genere: Angst, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Devilman Crybaby

Ship: Akira Fudo/Ryo Asuka

Rating: safe

Challenge: COW-T, week 2, m3

Prompt: Ringo Starr - Pinguini Tattici Nucleari 



"Ma questa sera ho solo voglia di ballare, di perdere la testa e non pensare più." 
 

“Un’altra volta?” Chiede Akira, storcendo il naso. “Pensavo che il primo Sabba a cui mi hai portato avesse già provato la tua teoria.”
Ryo infila le mani nelle tasche del cappotto bianco. “Non stiamo andando ad un Sabba.” 
Akira corruga la fronte, ma non dice niente. Capire Ryo sta diventando ogni giorno più difficile e ogni tanto si domanda se sia rimasto qualcosa da capire. Se non stiano entrambi annaspando mentre vanno alla deriva, cercando disperatamente qualcosa che impedisca alla razza umana di venire sterminata. 
“E allora dove stiamo andando?” 
“A ballare.”
“A ballare?” 
“Sì.”
“Ma… e i demoni?” 
“Non possiamo fare altro al momento e restare in casa per continuare a girare intorno alla questione e sbatterci la testa…” Ryo sospira e chiude gli occhi. “Questa sera ho solo voglia di ballare, perdere la testa e non pensare più. Puoi accompagnarmi?” 
Cazzo sì, pensa Akira, in capo al mondo. 
 

* * * 


La discoteca è piccola e affollata. Non è il genere di posto che Akira avrebbe scelto nemmeno ora che è diventato un Devilman fondendosi con Amon, figurarsi quando era semplicemente uno studente. 
Nemmeno Ryo sembra troppo a suo agio - e dire che al Sabba sembrava quasi essere a casa propria. 
“Ti va di uscire?” Chiede Akira, quando passano accanto a un capannello di ragazzi fermi sotto un cartello di divieto di fumo, intenti a passarsi un accendino, e Ryo quasi si piega in due tossendo. 
La musica è troppo alta e Akira deve ripetere la domanda almeno tre volte prima di decidersi ad afferrare Ryo per l’avambraccio e trascinarlo quasi di peso fino alla porta di uscita. 
Una ragazza dalla scollatura troppo evidente e il sorriso parecchio lascivo gli prende la mano e la trattiene un istante di troppo dopo aver applicato il timbro del locale, ma Akira la ignora, senza vedere la bocca di Ryo aprirsi in una “o” sorpresa alle sue spalle. 
“Perché non sei andato?” Chiede una volta fuori. 
“Dove?” 
“Con la ragazza. Sembrava volerti portare in un vicolo e…” Ryo arrossisce e non termina la frase -ed è così fuori luogo che sia proprio lui a imbarazzarsi, lui che non sembrava avere nessun problema vedendo gente fare sesso davanti a loro, che ad Akira viene voglia di mangiarlo e ancora non capisce bene in quale senso. 
“Sei tu che hai bisogno di me stasera.”  
“Ma i tuoi impulsi primordiali…” Ryo lo fissa con uno sguardo un po’ perso, gli occhi spiritati e le guance arrossate contro dal freddo della sera. 
“Sei tu che hai bisogno di me stasera” Akira ripete e Amon quasi ringhia, e Ryo sorride e si lecca le labbra, lasciandole lucide di saliva, consapevole di quanto l’altro gli sia vicino e del fatto che non si stia perdendo nemmeno il suo più piccolo gesto. 
“Perché ho l’impressione che con te potrei rischiare davvero di perdere la testa? In senso letterale.” 
“Comunque non penseresti più, no?” Akira ghigna. “Potrebbe valerne la pena.” 
Ryo si morde deliberatamente le labbra, i denti bianchi che affondano nelle labbra rosee quasi al rallentatore, e si dice che deve essere impazzito. 
Non può. Non deve. 
Sarebbe sbagliato. 
Ma lo ama, no? 
Non è sempre stato questo il punto?
E poi tutto sta per finire. In un modo o nell’altro. 
“Potrebbe. Andiamo.” 
Ryo lo prende sottobraccio e si avvia. Che forse alla fine ha ragione lui. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Devilman / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco