Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    21/02/2020    2 recensioni
Raccolta di flash - fic e drabble su Fairy Tail, multipairing e multishipping.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritto per il We are out for prompt.
Pacchetto: 23: Denti; Torta; Fata
Prompt: 1# Lluvia/Gray, dove lei decide di preparare una torta alla zucca per fare colpo su di lui (Pacchetto 23, se vuoi 😊)

Torta di zucca

 

< Da quando Lluvia è diventata una ‘fata’, entrando in Fairy Tail, non si sente solo parte di una Gilda, ma di una famiglia > pensò Lluvia. Sorrise, mentre l’omino bianco appeso alla finestra ondeggiava mosso dal vento che filtrava dall’infisso. Le gocce di pioggia scivolavano lungo il vetro, lasciando delle scie sottili.

Era intenta a frullare la zucca con un frullatore ad immersione. Aveva le gote arrossate e la nuova acconciatura le rendeva morbidi i capelli blu.

“Gray-sama ama i dolci e apprezza le torte. Oggi ci sarà la grande festa di Halloween alla Gilda e lui avrà sicuramente tanta fame e tanta voglia di festeggiare” sussurrò. Le sue iridi brillarono.

Sul tavolo c’era una ciotola con dentro farina e lievito mischiati, una teglia imburrata era posata alle sue spalle sopra i fornelli. “La torta alla zucca di Lluvia riuscirà sicuramente a fare breccia nel suo cuore. Così tra fantasmi e spiritelli, l’amore trionferà”.

Un lampo illuminò l’esterno, mentre da fuori veniva il miagolio di un gatto maschio in cerca di una compagna.

< Lluvia deve farla morbida morbida, così da non danneggiare i denti di Gray-sama. Sono bianchi e perfetti come tutto in Gray-sama! > pensò la giovane, mentre il verso si ripeteva.

Il vento faceva tremare sempre più forte la finestra.

“Lluvia si deve sbrigare, prima che il temporale faccia saltare la luce!”. Spense il frullatore, che faceva un bassissimo ronzio, e utilizzò un cucchiaio per rompere delle uova dentro una ciotola trasparente. In un contenitore di plastica numerato c’era lo zucchero.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy