Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    24/02/2020    1 recensioni
Dalla mia fanfiction Bloody Sunset ( Alba Insanguinata ), ecco una nuova storia ambientata durante la prima parte della storia e che ci descrive un finale alternativo: Valentina è in fine riuscita a redimere Allen: la battaglia contro le sette incarnazioni Demoniache sembra essere volta finalmente al termine, e la figlia di Dio ritrova così il suo amico d'infanzia.
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Alba Insanguinata - Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pare finita: dopo una lunga ed estenuante battaglia Valentina è in fine riuscita a disarmare il suo avversario per poi puntargli addosso l'arma di Faith: a quanto pare pensa, in fine e seppur ormai da morto Krad ha deciso di aiutarla, permettendole di usare la sua arma per dare una svolta decisiva al terribile scontro che ormai si stava protraendo da molto tempo. Stava andando tutto bene ma, improvvisamente ed inaspettatamente qualcuno ha colpito Allen: Moritz. In fine, Superbia è riuscito ad ottenere ciò che voleva: ferire, seppur il suo scopo fosse ucciderlo, l'odiato fratello. A quel punto Valentina non ci vide più: cin la lancia di Faith colpì lo specchio di Pride mandandolo in frantumi, uccidendo così colui che un tempo fu il suo ragazzo ma che la fece tanto soffrire. L'incarnazione Angelica di Giustizia lascia che una lacrima solitaria le righi il viso: in fine ha fatto ciò che voleva Krad, ha " punito un peccatore " dandogli la morte. Poi scuote il capo: è meglio sia andata così. Per Moritz non c'era redenzione e lei lo sapeva fin dal principio. Una consapevolezza la riporta poi bruscamente alla realtà. " Allen! ". Grida solamente, prima di correre al fianco di colui che, fin dall'infanzia, fu il suo migliore amico. Getta a terra sia la lancia che lo scudo di Justice per poi inginocchiarsi, notando solo ora che il sangue del giovane si è mischiato a gocce ametista: ce l'ha fatta, dunque? Lo ha redento? Non lo sa questo, la cosa certa è che Lust sta abbandonando il corpo ospite e ciò può essere dovuto solamente al fatto che questo sta lentamente morendo: sulla spada di lust infatti compaiono crepe sempre più vistose. Lui si accorge di chi gli è arrivato accanto e lo sta sorreggendo e non può fare a meno di guardarla sorpreso. 

" Ehi... ". Mormora solamente. " Che fai? Piangi per me? ". Chiede, notando solo ora le lacrime di Valentina. La bruna scuote il capo: è stata forte fin ora, ha lottato come una leonessa, ha combattuto nel nome di Dio, ma ora... ora si sente fragile come una bambola di porcellana, indifesa contro quel dolore che sa, sta per travolgerla come un fiume in piena.

" Stupido! Perchè?! perchè abbiamo dovuto finire per combatterci in questo modo, eh?! Se solo mi avessi dato retta, se solo... ". Ma si ferma. Forse pensa, anche lui è stato più fragile di quanto si sia mai accorta. Forse pensa, è stata la sua fragilità a fargli risvegliare Lussuria in sè, a fargli accettare i lsuo peccato ed il suo destino, il suo ruolo di leader delle incarnazioni Demoniache. Mentre grida quelle parole cariche di disperazione inizia a piangere a dirotto, mandando al diavolo - ironico dirlo -, il suo orgoglio ed il suo ruolo. 

" Guarda che più ti arrabbi più mi innamoro di te, sai? ". Cerca di sdrammatizzare lui mentre, a trerra, una pozza ametista sta prendendo forma e rapidamente spandendosi a vista d'occhio. 

" S... scemo! ". Commenta solamente lei: ora sono solo Allen e Valentina a parlare, lo sa. Lei, con quella sua fragilità che non può e non vuole più celare. Lei, con la sua umana fragilità e... cos'è questa strana sensazione che prova? Cos'è quella luce misteriosa che pian piano le sta illuminando le mani? Quelle mani che, nel cercare di tamponare la ferita di Allen si sono tinte di gocce ametista. " Cosa...? Che sta succedendo...? ". Chiede sbalordita la figlia del Creatore, più a sè stessa che a qualcuno effettivamente presente nella stranza. Allen la guarda con serietà e sorpresa all ostesso tempo: si sente stranamente meglio, in oltre conosce bene quella luce. Quella luce che ora, ironicamente non gli fa più male ma lo sta lentamente guarendo sia a quella ferita che interiormente. E' come se per anni avesse avuto in lui un peso che ora se ne sta andando, dandogli una strana ma bellissima sensazione di pace. 

" Valentina... ". Sussurra solamente, per poi posare una mano sulla sua. " Tu mi hai redento: ce l'hai fatta ". Conclude poi, mentre lei lo guarda sorpresa. 

" Si. Si, ti ho redento! E giuro che stavolta non ti abbandonerò più ". Mormora mentre alcune lacrime di commozione e sorpresa mischiate le solcano nuovamente il viso. 


Valentina è in fine riuscita a redimere Allen: la battaglia contro le sette incarnazioni Demoniache sembra essere volta finalmente al termine, e la figlia di Dio ritrova così il suo amico d'infanzia. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki