Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    26/02/2020    2 recensioni
Salve a tutti, dalla mia Alba insanguinata stavolta nasce questa raccolta: un momento ciascuno per i Peccati ed i loro opposti, le Virtù. Momenti ambientati in varie parti della storia " madre ", che vi invito a leggere per conoscere meglio i personaggi. Spero possa piacervi questa raccolta e vorrete dirmi cosa ne pensate. Un abbraccio e buona lettura!
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alba Insanguinata - Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovamente, nel Paradiso di Luce ed Ombra
Io ti ritroverò 


Per un secondo il tempo sembra quasi fermarsi: Krad cade a terra, poco dopo essersi guardato la mano sporca di sangue. Ma com'è possibile, se nessuno lo ha colpito? Guarda Valentina dietro di sè: è incosciente, ma l'ha salvata e questo è ciò che conta. Fa per alzarsi ma una nuova ferita compare sul suo corpo: sta morendo. Una pozza da prima piccola e di colore bianco si sta formando e mescolando al suo sangue, è un segno: Faith lo sta abbandonando. Un momento: ciò signicica che, nonostante la punizione di suo Padre, il Creatore, la sua Virtù era ancora dentro di lui? Per questo si sentiva protetto, per questo ha avuto fino a quel momento il potere di impugnare la Lancia Divina: la sua Virtù non lo ha mai abbandonato anche se lui, come Krad, era ormai corrotto. Corrotto da Lussuria, corrotto dall'amore... non lo sa più. Fa male: le ferite fanno malissimo, nonostante nessuno gliele abbia inferte continuano a comparire a vista d'occhio. " Aiutami... ". Sibila solamente la più potente tra le Incarnazioni Angeliche, colui che era più vicino al Creatore. " Padre... aiutami... ". Mormora. Si trascina a fatica fino a quasi raggiungere la propria arma: anche così ridotto pensa, deve reagire e combattere. " Padre! Devi permettermi ancora una volta di usare la mia lancia, devo punire i peccatori, devo... ". Qualcuno tuttavia è più rapido. Con un calcio allontana la lancia di Faith da colui che ne è il proprietario per poi pararsi davanti a lui. Non lo sta guardando con scherno, anzi: sembra quasi provare pietà per lui. " Tu! Maledetto... peccatore, io... ". Ma tossisce sangue ancor prima di poter dire qualunque cosa. L'altra persona sospira pesantemente per poi lanciare un'occhiata alla lancia di Faith. 

" E' rotta, Krad: non puoi più usarla, fino a quando non rinascerà la nuova Incarnazione Angelica di Fede sarà solo un vecchio pezzo di metallo senza nessun valore ". Commenta solamente mentre invece, sicuro di sè, lui impugna la propria spada. 

" Non è rotta! Non è vero! ". Ma deve ben presto ricredersi: le gocce bianche si stanno dirigendo tutte verso la lancia, come a volerla rigenerare. La punta di essa è ormai distrutta, il resto presenta vistose crepe. Krad si sente per la prima volta perduto, incapace di reagire: come farà a combattere senza la sua arma? Eppure lui, il suo nemico giurato è li davanti, a pochi passi di distanza. Colui che si rivela essere Allen lo osserva un istante: sarà pur vero che si sono affrontati fino alla morte del figlio del Creatore, come Lussuria e Fede. Ma è pur vero che, come Allen e Krad, erano e sono fratelli gemelli. 

" Sei proprio uno sciocco, fratello mio ". Commenta solamente il capo delle Incarnazioni Demoniache. In seguito si inginocchia per poter arrivare all'altezza del minore che lo guarda: per la prima volta non c'è odio in quei bellissimi occhi color del Cielo, ma c'è tanta, tanta disperazione per non essere riuscito a portare a termine la sua missione. 

" Ti prego! Se non sono nemmeno in grado di punire i peccatori, allora non sono degno di vivere nel mondo creato da mio Padre! Uccidimi! ". Fa solamente, esasperato e ormai consapevole che la vittoria non sarà più sua. Allen lo osserva qualche istante per poi posare a terra la propria spada: è come se ora, fosse solo il suo lato umano a prevalere. Posa una mano su quella di Krad per poi guardarlo intensamente. 

" Non posso, e lo sai: non ti posso uccidere, anche se come Lussuria sarebbe mio compito. Come Allen, non potrei mai levare la spada su mio fratello, anche se lo meriteresti ". Non ha mai parlato così: non è mai stato " Allen " a parlare a " Krad ": chi si è affrontato fin ora sono sempre e solo stati Lust e Faith. Ma ora... No: non serve più pensare, ma agire. Istintivamente Allen abbraccia il fratello che, seppur da prima provi ad opporre resistenza in fine cede. 

" Fa male! Mi fa male! Troppo dolore, troppa sofferenza! Sto sentendo il peso di tutta la sofferenza umana, le ferite che la rottura della mia lancia provoca, sono in realtà tutta la sofferenza del genere umano. Ma non riesco più a sostenerlo! Non riesco più! ". Il dolore non pare più far ragionare colui che un tempo era il leader delle Incarnazioni Angeliche. La sua nemesi si limita a stringerlo ancora per un pò. 

" Sta calmo, tra poco non dovrai più sostenere tutto questo peso da solo: è finita, Fede. Anzi, Krad: è finita, non sentirai per molto questo dolore insopportabile. Credimi, lo so ". Commenta solamente. Krad pare calmarsi ed osserva qualche momento il fratello, poi in un bagliore bianco una crepa divide letteralmente in due la lancia di Faith. " Ti ritroverà, nel Paradiso di Luce ed Ombra io ti ritroverò. Ma ora, riposa in pace ". Commenta solamente Lussuria, alzandosi da terra dove posa il corpo del gemello. " Addio, Fede. Addio, Krad... ". Mormora per poi guardare valentina: lo sa bene, la sua prossima avversaria sarà lei. Ma con Giustizia non sarà altrettanto indulgente: la spada si illumina di un'intensa luce ametista mentre lui ghigna: quella donna sarà sua, volente o nolente. Poi i lsuo sguardo torna sulla lancia di Krad: è ormai rotta, inutilizzabile. Eppure da essa, traspare una forte malinconia e solitudine. 


Salve a tutti! Ed eccomi con il primo capitolo, con protagonisti loro: i due leader delle fazioni Angeliche e Demoniache, i figli di Dio e di Lucifero. Nati come gemelli, Lussuria e Fede si scontrano e quest'ultimo perde la battaglia. Ma il fratello, per qualche momento, si comporta più da umano che da Incarnazione Demoniaca... 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki