Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |       
Autore: Bankotsu90    01/03/2020    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su una collina, due ragazze delle superiori erano sedute, intente a guardare il movimento sul terreno sottostante.
 
“Vedo… Quattro carri Matilda II e un Churchill.” Disse la prima.
 
“Adottano una formazione a cuneo… Ci sanno fare!”  Commentò la seconda.
 
“St. Gloriana è sempre stata brava in quella formazione, così forse non rovesciano il loro tè.” Replicò l’altra, eccitata.
 
“Nessun segno degli altri?” Domandò.
 
“Non ancora, ma hai detto che eri preoccupata a causa dei carri armati per fanteria. Sarà difficile riuscire a penetrare le loro corazze, anche con i proiettili AP. Specialmente il Churchill.” Disse la prima ragazza, rabbrividendo.
 
“Quello è un mostro.” Aggiunse.
 
“Non è invincibile. Qui entrano in gioco tattiche e abilità.  Va bene, basta restare a guardare. Diamo il via allo show!”
 
La ragazza si alzò in piedi, scostando alcune ciocche dei suoi lunghi capelli biondi dagli occhi, e tendendo una mano alla sua compagna per aiutarla a salire.
 
“Grazie, Kay.” Disse Yukari Akiyama.
 
La coppia si arrampicò su ed entrò nel carro armato Sherman nascosto appena sopra la cresta della collina, dal loro punto di osservazione. Yukari chiuse il portello del caricatore alle sue spalle.
 
Il comandante del team di sensha-do della scuola Saunders aveva già messo mano alla radio dopo essere entrata nella cupola di comando del suo Sherman.
 
“Ok, muoviamoci. Ricordatevi di fare poco rumore e di sollevare poca polvere.”
 
Il motore dell’M4 Sherman di Saunders ruggì, seguito poco dopo  da altri 9 carri dello stesso modello. Con facilità, tutti i dieci carri si voltarono e iniziarono ad avanzare dalla loro posizione, formando una colonna di corazzati color verde oliva. Il carro comando sorpassò il resto dei veicoli, e prese posizione alla testa della fila.
 
Kay accese la radio.
 
“Qui è shortshop a tutti i giocatori di Baseball. Confermo la posizione dei battitori nemici. I corridori non contano, tenete gli occhi aperti. Shortstop avanzerà fino al tumulo. Voialtri avvertite quando siete in posizione. L’operazione Line Drive inizia ora!”
 
Uno ad uno, gli ultimi  Sherman si staccarono dalla formazione e si diressero verso le rispettive posizioni. Un rumore statico alla radio fu seguito da un’altra voce.
 
“Esterno 3, leggi la mappa. Sei sulla destra!”
 
Immediatamente uno degli Sherman cambiò direzione. La radio crepitò ancora.
 
“Oh, Esterno 3 corretto, scusa Arisa.”
 
Kay si abbassò nel carro e si rivolse a Yukari:
 
“Questo è ufficialmente il tuo primo combattimento, Yukari. Sei pronta?”
 
Yukari per tutta risposta le fece segno di Ok col pollice.
 
“Credo di esserlo.”
 
Si aggiustò i guanti e si preparò a prendere un proiettile. La bionda comandante si voltò verso il suo artigliere, con un ghigno arrogante in volto.
 
“Ok, siamo pronte a versare il tè di qualcuno?
 
******
Il primo colpo dello Sherman atterrò a breve distanza dal Matilda di St. Gloriana, sollevando una nuvoletta di polvere. Quasi immediatamente i carri britannici iniziarono a girarsi verso la fonte dello sparo, mentre ancora mantenevano la loro formazione a cuneo. Prima che potessero muovere le loro torrette per rispondere al fuoco, un secondo sparo dal carro americano colpì al fianco uno dei Matilda, sfortunatamente procurando solo un graffio alla corazza.
 
L’M4 solitario si girò e inizio ad allontanarsi dalla posizione prima che la formazione nemica iniziasse a sparare. Dalla cupola Kay salutò con la mano i carri nemici stavano facendo il giro della collina  puntando i loro cannoni mentre lei azionava la radio per comunicare con l’equipaggio.
 
“Continuiamo su una rotta evasiva fino a raggiungere la prima base.” Ordinò al guidatore.
 
“Anche se non usano cannoni pesanti un colpo diretto potrebbe rallentarci, o addirittura neutralizzarci.”
 
Come su indicazione, il primo proiettile sparato da uno dei cinque tank inglesi atterrò vicino a loro.  Kay sintonizzò la radio in modo che tutti i suoi carri potessero sentirla, e gridò nel microfono:
 
“Bene, ascoltatemi tutte! Il divertimento inizia ora!”
 
Un altro colpo sparato da st. Gloriana le sfrecciò vicino alla testa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90