Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |      
Autore: Blackrose_Demonia    04/03/2020    0 recensioni
Sono passati circa 100 anni dagli avvenimenti che hanno visto come protagonisti la compagnia del tofu e diverse cose sono cambiate...
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rubilax, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati circa 100 anni dagli avvenimenti che hanno visto come protagonisti la compagnia del tofu e diverse cose sono cambiate.
Dopo anni di pace, una terribile catastrofe colpisce la terra; infatti a causa della caduta di misteriosi e giganteschi meteoriti; alcuni territori del sud, sono diventati inabitabili mentre altri sono dominati da creature mutate a causa delle radiazioni. Queste regioni prendono successivamente il nome di: regioni selvagge, ove nessuno osa avventurarsi .
Inoltre, nuove catastrofi climatiche si abbattono sul mondo dei Dodici in quanto, l’energia primordiale che governa il mondo, il Wakfu, è nuovamente disturbata.
In tutto questo, i territori rimasti intatti si sono uniti per accogliere i superstiti e cercare una soluzione ai danni e porre fine alla misteriosa piaga dilagata nei territori selvaggi, ed alte mura sono state innalzate a protezione di quanto rimasto Sono passati circa 100 anni dagli avvenimenti che hanno visto come protagonisti la compagnia del tofu e diverse cose sono cambiate.
Dopo anni di pace, una terribile catastrofe colpisce la terra; infatti a causa della caduta di misteriosi e giganteschi meteoriti; alcuni territori del sud, sono diventati inabitabili mentre altri sono dominati da creature mutate a causa delle radiazioni. Queste regioni prendono successivamente il nome di: regioni selvagge, ove nessuno osa avventurarsi .
Inoltre, nuove catastrofi climatiche si abbattono sul mondo dei Dodici in quanto, l’energia primordiale che governa il mondo, il Wakfu, è nuovamente disturbata.
In tutto questo, i territori rimasti intatti si sono uniti per accogliere i superstiti e cercare una soluzione ai danni e porre fine alla misteriosa piaga dilagata nei territori selvaggi, ed alte mura sono state innalzate a protezione di quanto rimasto intatto. Salvo alcuni radi e sporadici attacchi dei mutanti, tutto pare proseguire nel migliore dei modi.
Per porre fine a questo problema, della piaga, una mente brillante e carismatica a controllo dei discepoli di Otomai, Idegrus, propone l’utilizzo dei 6 Dofus primordiali che insieme ad un ultima tecnologia, elaborata insieme ad un vecchio membro della Clessidra di Xelo, Oserxon, permetterebbe di risanare i territori malati e creare dei super soldati per sconfiggere i mutanti.
A seguito di questa proposta, tuttavia numerose proteste si alzarono soprattutto da parte dell’ormai anziano membro, nonché re, degli Eliotrop,Yugo.
Il rifiuto dell’Eliotrop tuttavia non scoraggiò i due; infatti di nascosto eseguono, comunque, degli esperimenti.
Una volta scoperti, si scatena una vera e propria rivolta che termina con uno scontro nel quale purtroppo Idegrus perde la vita insieme allo stesso Yugo.
Con la sconfitta di Idegrus e della distruzione del laboratorio; Oserxon indignato e sconcertato per la perdita dell’amico giura vendetta e insieme a tutto il suo materiale, prima di essere arrestato scompare misteriosamente.
Con il passare del tempo il suo nome divenne leggenda. La leggenda divenne mito e infine con il ritornare della pace un lontano eco, ormai dimenticato.
Ma come si sa, al male non è mai permesso scomparire …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Blackrose_Demonia