Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: fiore di girasole    04/03/2020    15 recensioni
Yellow è un pitone albino, che vive con due uomini altrettanto selvaggi e pericolosi. Questa raccolta sarà dedicata a lui. - Il primo capitolo si è classificato al 3° posto pari merito al contest "Dediche per tutti" indetto da SSJD sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Il risveglio"




Il tepore del sole primaverile riscaldò la sua pelle intorpidita, risvegliandolo dopo l’inverno. Da tempo ignorava il mondo attorno a sé, d’altronde si era rintanato per bene, nascosto alla vista altrui finché i coinquilini non si erano dimenticati della sua presenza.
Ma adesso era giunto il momento di tornare a tormentare entrambi. Avrebbe ricominciato ad appropriarsi del divano, ad occupare il bagno quando lo trovava caldo di vapore, si sarebbe intrufolato di nuovo sotto le coperte…

La gente è convinta che i serpenti siano stupidi, animali così astuti! Perché, dunque, non farsi servire e riverire dagli umani? Uscì dalla teca e andò in cerca di qualcuno: aveva bisogno di nutrirsi.



Questa drabble è una dedica per Saelde und Ehre, un pensierino e partecipa al contest "Dediche per tutti" creato da SSJD sul forum di efp.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole