Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_Keehl_2002    06/03/2020    2 recensioni
A causa della sua bassa statura e della sua timidezza Stefano, uno studente universitario, è vittima di bullismo da parte di Alessandro, Marino e Davide, alcuni suoi compagni di scuola. Un giorno, quando la Situazione diventa insostenibile, Stefano decide di...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 gennaio 2020

Mi chiamo Stefano Di giovanni e ho vent'anni (tra poco ventuno). Finalmente inizieró l'università, in cui studieró medicina. Voglio salvare il mondo!

12 gennaio

Il mio primo giorno è andato molto bene, anche se non mi sono fatto nessun amico... Per ora! Ce la posso fare! >:D

13 gennaio

Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato a un gruppetino di ragazzi sorridenti e mi sono presentato educatamente. Anche loro lo hanno fatto, dandomi però un soprannome "Stefanano". Ma che cosa vogliono dire? Ok che sono alto 1,55 metri e sembro un 16enne però come soprannome è, in un certo senso, adatto, credo...

14 gennaio

Oggi alla fermata del bus ho incontrato Alessandro, Marino e Davide (i nomi del gruppettino di ragazzi di cui ho parlato ieri), così li ho salutati.
Quando mi hanno chiesto l'ora ho tirato fuori dalla tasca del giubbotto il mio iphone. L'avrei detta, ma Alessandro mi ha preso il telefono e mi ha detto che, per riaverlo, dovevo prendere il mio portafoglio e dare a loro tre dei soldi, così ho fatto. Ho riavuto il telefono ma mi hanno lasciato al verde

15 gennaio

Alessandro e i suoi amici non fanno altro che darmi soprannomi come "nano" "gnomo da giardino" e "Stefanano". Loro sono dei giganti e per loro sará sicuramente normale darmi quei nomiglioli. 

17 gennaio

Fantastico. Tutti hanno dei gruppetti a scuola. Come dei pirati loro hanno le loro "navi" e sono una ciurma di amici. E poi ci sono io, un nano solo con una zattera. Wow, bello... :(

18 gennaio

Sto letteralmente piangendo in questo momento.
Durante la ricreazione sono andato in bagno e ho trovato Alessandro, con i suoi amici e un pennarello in mano.
A quel punto mi hanno buttato per terra e si sono tutti messi a ridere, mentre Marino mi ha tenuto fermo e Alessandro, con il pennarello, mi ha scritto sulla fronte "VERME" mentre, riguardo a Davide, ha ripreso tutto con il suo cellulare. Ridevano tutti e tre. 
Non lo hanno condiviso con nessuno, grazie al cielo.
Sono le 23:30 e dovrei studiare per un prossimo esame, ma non ci riesco proprio :'(


19 gennaio

Oggi a ricreazione stavo andando al solito posto dove mangio ormai sempre, ovvero un tavolino e uno sgabello dimenticati da dio, quando sul tavolino ho trovato diverse scritte che dicevano "Nano di merda", "Scherzo della natura" e cose del genere.
Ma tra queste ho trovato una frase che diceva "Se proprio vuoi salvare il mondo allora ammazzati che fai meglio!"
Non c'è bisogno di dire chi è stato.
Dopo quella frase voglio lasciare l'università.

20 gennaio

Ho deciso di provare a resistere un altro pó, magari la situazione migliora. Buonanotte! ^_^

22 gennaio

BASTA! NON NE POSSO PIÙ! Allora, ieri, mi sono trovato un biglietto sotto il banco, che diceva "Vorrei tanto uscire con te, ci vediamo al parco alle 23. Firmato, Silvia" lei è una ragazza con davvero molti amici ed io ho accettato, così, quella stessa sera, ho preso la bici e sono andato al parco, dove ho trovato Marino, Davide e Alessandro. Non c'era nessuna Silvia. Mi avevano preso in giro, per cui avevo deciso di andarmene, ma i tre mi hanno preso, slacciato la cintura dei jeans, tolto la felpa e la maglietta e... Basta, non mi dilungo e non me la sento di dire che cosa mi hanno fatto. Fatto sta che alla fine mi hanno minacciato, dicendomi che se avessi detto tutto ciò a qualcuno mi avrebbero stuprato di nuovo e pubblicato il video di quella volta in cui mi hanno scritto "VERME" sulla fronte. Ho detto di si e se ne sono andati.

26 gennaio

Alla fine ho lasciato l'università. Grazie tante, Alessandro, eh?! Grazie per avermi fatto diventare autolesionista, grazie per avermi fatto soffrire di anoressia, grazie se piango sempre ogni giorno, grazie per avermi fatto soffrire d'insonnia, eh? Grazie tante :'(


30 gennaio

Ho deciso di andarmene definitivamente. 
Tanto è inutile salvare vite se esistono le persone come Alessandro e i suoi amici.
Non ho mai voluto essere così basso e così timido.
Prima di andarmene vorrei farvi una piccola domanda:SIETE CONTENTI ADESSO? Ed ora... Addio







Diversi giorni dopo
"Ragazzo udinese si uccide impiccandosi nella sua stanza da letto"


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002