Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nemesilb   Capitolo: 14
Emma & Regina sono diventate amiche, condividendo momenti di tranquillità oltre a quelli di caos durante le solite emergenze magiche che ci sono a Storybrooke. Questo finché non succede qualcosa. Qualcosa che cambia completamente la vita di Regina e la relazione con lo sceriffo biondo. Regina resta incinta. Di Emma. A quanto pare la magia della Salvatrice trascende i regni e spezza le maledizioni più avverse. Regina si scaglia contro Emma, ritenendola responsabile di quello e accusandola di avergli tolto la sua scelta proprio come hanno sempre fatto tutti. Come se non bastasse, la gravidanza è a rischio, rendendo le cose ancora più difficili. Inoltre, il comportamento di Hanry, metterà a dura prova la pazienza di Emma. Nuove relazioni, tormenti interiori, esami di coscienza con il conseguente accettare i propri sentimenti, saranno le prove che le donne dovranno affrontare. Avranno un anno di tempo per diventare la famiglia che Hanry vuole così prepotentemente. Oppure, essere co-genitori di questo nuovo bambino proprio come sono state fin'ora per Hanry.
Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: nemesilb