Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Willow99    13/03/2020    0 recensioni
«Pronto?» Risposi al cellulare.
«...» Silenzio dall'altro lato.
«Pronto?» Dissi di nuovo.
«...» Nulla ancora.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Let It Be         



Prologo   



                                                                                                              3 anni dopo




Erano passati tre lunghissimi anni, tre anni orribili per me; per quello che avevo passato. Erano passati tre anni in cui non mi ero dimenticare di Nathan, lo pensavo ancora e mi mancava moltissimo. Erano passati tre anni infernali. 



In quei tre anni avevo provato ogni santo giorno a chiamare Nathan ma aveva cambiato numero telefonico. Avevo provato anche a scrivergli un messaggio su Facebook, mi aveva bloccato su ogni Social Network. 



Avevo perso ogni sua traccia praticamente. 



Ogni giorno mi mancava sempre di più, mi mancava la sua presenza e la sua dolce risata. La voglia di vederlo era tanta, sopratutto che adesso aveva venticinque anni, quasi ventisei per la precisione; mentre io ne avevo appena ventitré. 



In quei tre anni erano cambiate anche molte cose: mia sorella Annabelle si era sposata con Max ed avevano avuto un bellissimo bambino; Anthony. Anche mia sorella Valery era in dolce attesa, non si vedeva ancora il sesso del nascituro; ma lei desiderava una bambina. 



Liam a breve si sarebbe sposato con Danielle ed io era felicissima per loro. Liam e Danielle mi erano rimasti accanto dopo la partenza di Nathan, mi consolavano ma era difficile: ero troppo legato a lui, era la mia parte mancante.



Comunque in quei tre anni ero riuscita a crearmi una vita indipendente. Avevo studiato molto ed ero riuscita a diventare un' Assistente Sociale e questo mi permise di comprarmi una casa, di prendere la patente di giuda, una macchina e anche un cane. 



Era un Pitbull bianco con gli occhioni azzurri. 



Abitavo sempre a Napoli ma non nello stesso posto; avevo cambiato totalmente zona: ora abitavo a Cardito. All'inizio non era stato facile, non mi trovavo per niente bene, mi mancavano i miei genitori: ma poi mi ero abituata.



Adesso potevo capire come si sentisse Nathan. 



«Dybala, vieni bello!» Chiamai il mio cane.



Lo avevo chiamato Dybala come il mio giocatore preferito, ma voi questo già lo sapete, ve lo dissi tempo fa. Avevo fatto anche la mia camera da letto ispirata alla Juventus. Comunque, Dybala arrivò e mi saltò sulle gambe. 



Lo avevo preso che era un piccolo cucciolo, ora si era fatto un pò grandicello e un pò troppo grassotello. Come ho detto, era un pitbull bianco con gli occhioni azzurri; ma era un grandissimo bastardo!



Diventava molto dispettoso quando non gli facevo le coccole giornaliere. 



«Dobbiamo farci il bagnetto.» Dissi a Dybala, quando notai che puzzasse un pò. 



Dybala mi guardò letteralmente storto, non amava per niente farsi il bagnetto. Ogni volta che lo lavavo il giorno dopo trovavo un suo prezioso regalino da qualche parte. L'ultima volta lo trovai nella pantofola nuova della Juventus.



«Andiamo a dormire.» Dissi e quella sera lo feci dormire nel mio letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Willow99