Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _aivy_demi_    14/03/2020    20 recensioni
Questa raccolta partecipa alla challenge del gruppo Boys Love "One Drabble One Picture"
Hobi e Su, due ragazzi completamente all'oscuro dei sentimenti che provano uno per l'altro, si ritroveranno a passare il giorno di San Valentino assieme: il primo ha avuto il coraggio di invitare il secondo per un'uscita, ma non saranno certo rose e fiori...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hobi & Su

Happy
Valentine’s
Day



                                   


Su, se solo tu sapessi quanto mi è costato chiederti di vederci oggi… fingere di essere disinteressato, di non aver nessun programma in mente.
Mi tremavano le labbra al solo pensiero di dirti “incontriamoci”.
Ma hai detto sì, contrariamente a ciò che di peggio aspettavo.
Mordo il labbro inferiore con gli incisivi avvertendo chiaramente la fitta di dolore. Lo mastico cercando di deviare l’attenzione da ciò che è appena accaduto: ti ho appena invitato ad uscire il giorno di San Valentino senza rifletterci troppo, ed ora non ho la più pallida idea di cosa dire, che fare, come comportarmi.
Ottimo.
Mi sono fregato da solo, come uno stupido.

 

[count: 107 words]







Nota dell’autrice: che par di balls, non rinuncia, eh?!
Eccomi tornata a partecipare ad un’iniziativa davvero carina, una challenge dedicata al mese di febbraio che conteneva delle immagini a scelta come prompt muti: ho scelto la serie “black” basandomi su un tema classico ma spostandomi su entrambi i protagonisti, che di fatto non stanno nemmeno assieme, e non conoscono i sentimenti uno dell’altro.
Bene, no?
Mi auguro che la lettura possa essere gradevole e mostrare che non è affatto rosa e fiori dover affrontare San Valentino per due testoni come Hobi e Su, anzi.
Grazie per il vostro sostegno, grazie per la vicinanza e lo spronare continuo anche in un periodaccio come questo. Grazie davvero!
Alla prossima,
-Stefy-

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_