Film > Disney
Ricorda la storia  |       
Autore: AngelCruelty    16/03/2020    3 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promt di (Ile_W): “Io così simile a te, liberi e prigionieri della stessa gabbia”
Personaggio: Re Giovanni - Robin Hood

Il re fasullo d'Inghilterra
 
"Oh! Ho sentito parlare di due ladruncoli da quattro soldi che si aggirano lungo le stradine inglesi!
Bracconieri! Urlano i compaesani.
Mercenari! Dicono le donnine spaventate, mentre intrecciano fili per vestire i loro bambini. 
Ma io conosco la verità, Robin.
Siete tu e quel pezzente di Little John a compiere quei crimini. O non sarebbero state deturpate solo le carrozze più sfarzose, mi sbaglio? 
Mentre io mi appresto a terminare i lavori forzati, ho già in mente un piano per tornare al potere. 
Perché, si, mio caro Robin Hood, hai capito benissimo. 
Te, me... che differenza c'è? 
Infondo siamo solo due uomini ossessionati da tutto ciò che luccica e non possiamo modificare la nostra natura. 
E forse sarà vero, tu sei più furbo, volpe. 
Ma mentre tu ti accontenti di qualche spicciolo io penso più in grande: stavolta conquisteró l'intera Inghilterra!"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty