Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 1
L'anno scolastico 1998/99 è un anno difficile per tutti, compresa Ginny Weasley che torna ad Hogwarts single.
Se è stato difficile dire alla sua famiglia che Harry non è più il suo ragazzo, ancor peggio sarà dover annunciare il fidanzamento con Blaise Zabini, serpeverde ignavo conosciuto ad una festa a base di alcool ed erba.
Ginny non vuole rivelarlo a causa dell'opposizione della famiglia, Zabini vorrebbe invece, tra le altre, fare pappappero a Potter.
Chi la spunterà tra la sensuale grifondoro e il serpeverde manipolatore?
Dal testo:
«Voglio sentirlo uscire dalle tue labbra, mia bella grifondoro, voglio sentirtelo dire.» le sussurrò all’orecchio, chinandosi su di lei e mordicchiandole il lobo. «Voglio sentirti dire di sì, che lo vuoi, che vuoi me e non quell’idiota di Potter.»
«Lo sai che non voglio più Harry…» sibilò lei in risposta, alzando il bacino alla ricerca di un contatto più profondo con quel dannato diavolo che le stava sopra, uccidendola d’attesa. «Andiamo Blaise, ti prego-»
[Storia partecipante al contest Porn with Plot V indetto da Matilde di Shabran sul forum di EFP]
Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95