Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Maqry   Capitolo: 1
Harry è morto, la Battaglia di Hogwarts è stata persa e Voldemort ha vinto.
Ma, nonostante sembri tutto perduto, qualcuno non vuole arrendersi.
L'Ordine c'è ancora, decimato ma determinato a combattere perché il mondo torni libero.
“Prossimamente potremmo avere una grossa opportunità, Fred e George hanno…”
“Sappiamo di un trasferimento segreto – beh, relativamente ora – di materiali, ehm come dire...”
“Essenziali più dell’aria per Voi-Sapete-Chi,” concluse George per il gemello, alzandosi a sua volta e urtando Charlotte con un gomito.
“Partenza da Londra, stazione di King’s Cross, la notte del Summer Bank Holiday. Approfitteranno del caos del carnevale di Notting Hill, immaginiamo.”
“Nuova maschera di tendenza dell’anno: Mangiamorte. Ho sempre pensato che sarebbero stati de…”
“Fred!” lo interruppe Kingsley, picchiettando – più stanco che irritato – la bacchetta sul tavolo di mogano.
“Ehi, io sono Fred!” ribatté l’altro ragazzo sentendosi interpellato. “Parola mia, insomma, e dici di essere il nostro capogruppo?”

{La storia fa parte della serie "Cosa tiene accese le stelle"}
[Warning: morti, sangue, squartamenti e Maledizioni Senza Perdono un po' ovunque]
Personaggi: Esercito di Silente, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Maqry