Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    20/03/2020    10 recensioni
“Non lo mangi?” aveva chiesto Castiel, quando notò che Dean aveva lasciato il suo cheeseburger. Aveva appena preso il panino dal piatto del suo amico e lo aveva iniziato a trangugiare, quando sentì qualcosa. Una sensazione.
E all'improvviso capì: Cupido era lì e stava agendo.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di come un cheeseburger possa fare capire


“Non lo mangi?” aveva chiesto Castiel, quando notò che Dean aveva lasciato il suo cheeseburger. Aveva appena preso il panino dal piatto del suo amico e lo aveva iniziato a trangugiare, quando sentì qualcosa. Una sensazione.
E all'improvviso capì: Cupido era lì e stava agendo. Difatti, tutte le coppie che erano nel locale avevano iniziato ad innamorarsi. Poi incominciò a sentire qualcosa: un dolore al petto, all'altezza del cuore. Si voltò verso Dean per chiedere delucidazioni, dato che lui faticava ancora a comprendere la natura umana, ma quando posò il suo sguardo sul volto del ragazzo, quella fitta al petto aumentò, la respirazione si fece più celere, il volto aveva iniziato a arrossire. Provava qualcosa verso Dean, non c'erano dubbi, perché se si girava dall'altro lato e guardava Sam, quelle sensazioni sparivano.
“Tutto apposto, Cas?” la domanda di Dean lo aveva fatto ritornare alla realtà. Sbatté le palpebre, indeciso per un piccolo attimo su cosa dire, ma poi si riscosse subito.
“Cupido, è qui. Sta agendo, anche su di noi...” confessò, lievemente in imbarazzo.
“Non è possibile, Cas, ti stai sbagliando!” fu la risposta di Dean che fece una risatina nervosa. Perché anche lui, come Cas, aveva provato qualcosa non appena aveva percepito una strana atmosfera nell'aria, legata a Cupido.
Ma quello non era il tempo né l'occasione giusta per parlarne. Dovevano trovare Cupido, poi avrebbero parlato dopo di quelle sensazioni che entrambi associarono all'influenza di Cupido.








Note dell'autrice: finalmente faccio il mio esordio su questo fandom con questa piccola flash ambientata alla 5x14, che – confesso – avevo in cantiere da due mesi circa! Io penso che in questo momento sia scattata la scintilla, che Cupido li abbia fatti innamorare. Ecco, perché è nata questa piccola flash. Spero vi sia piaciuta. A presto.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti