Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    20/03/2020    1 recensioni
Alla Shibusen è arrivata una nuova minaccia : Aracne!
Soul Maka e tutti gli altri dovranno combatterla ,ma ancora non sanno di cosa è capace la vecchia strega.
Riusciranno a sconfiggerla?
TRATTO DAL CAPITOLO 5
" M-Maka io mi sono innamor.... maledetta strega cosa stai facendo?" urlò Soul
" Nulla ,ho solo fatto un piccolo incantesimo per farvi dire la verità così è tutto più divertente non trovi?"
" Soul cosa ...?" chiese Maka imbarazzata
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo : ADDIO ARACNE ,BENVENUTO NUOVO INIZIO ( benvenuto nuovo amore)


" Maka io ti amo"

" Anch'io" gli rispose lei rapita da un fugace bacio.

Un bacio che dimostrava tutto il loro amore.


_NEL FRATTEMPO NEL CASTELLO_

" Ragazzi smettetela di fissare quei due ,non è una bella cosa" disse Tsubaki voltandosi per non guardare i suoi due amici costretti da Aracne a rivelare i segreti delle loro anime.

" Non me lo sarei mai aspettato ,quei due si amano davvero" disse BlackStar immerso nei suoi pensieri.

" Io invece me lo sentivo" disse Liz

" Eh ,come?"

" Si vedeva dal loro comportamento. Anche se non lo ammetevano era palese" questa volta fu Kid a rispondere.

" .... con questo volete dire che sono stupido?"

" Ovvio BlackStar" rispose Patty ridendo.

" Ragazzi vi prego smettetela di spiarli" li supplicò Tsubaki mettendosi una mano sugli occhi.

La ragazza non si sentiva per niente a suo agioc,cosa stavano facendo tutti li? Non potevano spiarli mentre si dichiaravano i loro sentimenti.

" Non potete!" urlò Tsubaki senza accorgersene

Sicuramente se ciò fosse successo a lei sarebbe morta dalla vergogna.

" Oi ,oi ,la porta si è aperta possiamo uscire!" disse Patty guardando dietro di se.

La strega si stava talmente divertendo che non si era accorta di aver sciolto l'incantesimo di controllo per tenere lontan BlackStar ,Kid e le loro buki.

" Sbrighiamoci ,dobbiamo uccidere quella strega!" urlò Kid agli altri catapultandosi fuori dalla stanza.



_QUALCHE MINUTO DOPO_

" BlackStar io l'avevo detto che non dovevo fidarmi del tuo super istnto. Ora ci siamo perso" sbuffò Liz.

" Il mio non è un instinto è la realtà.

Ora... dobbiamo andare a destra ,anzi no sinistra.

... Fermi ci ho ripensato! Andiamo dritto" disse alzando il pollice e sorridendo al gruppo.

I ragazzi continuarono a bisticciare finchè la voce di Pattty non superò la loro.

" Il grande portone è aperto" disse allargando le braccia per enfatizzare la grandezza di quella porta.

" Ecco la stanza di prima!" disse Liz

" Ok andiamo!" rispose Patty incamminandosi verso la stanza e vedendo Aracne girata di spalle.

" No Patty è pericoloso!" la richiamò la sorella cercando di non urlare.

" Andiamo ,non risciurà a batterla da sola. Ci farà scoprire e Aracne ci ispedirà in un altra stanza intrappolandoci di nuovo" disse BlackStar mentre Liz aveva già cominciato a rincorrere la sorella.

Ma era troppo tardi ;Patty era già entrata nella stanza e si era avvicinata di soppiatto alla strega fino ad arrivare dietro le sue spalle.

La ragazza allungò il suo braccio entrando nel busto della strega.

Aracne fece appena in tempo a voltarsi che la ragazza afferrò la sua anima facendo scompirire la strega.

" Ah ma era facilissimo!" disse la ragazza fissando l'anima nelle sue mani.

" Voi piccioncini avete finito?" chiese Patty guardando i suoi due amici.

-Che figura poco cool,che figura poco cool,che figura poco cool- continuava a pensare Soul spostandosi sgraziatamente dalla ragazza.

" L'avete uccisa? Cime avete fatto?" chiese Maka facendo finta di nulla con il volto ancora bordeaux.

" Si l'ho uccisa io ,è stato super facilissimo" rispose Patty saltellando.

" Certo che se quella strega non usufruiva dei poteri di protezione era davvero debole" disse BlackStar

" Si ma tanto ora è morta" ripetè Patty euforica

" Dobbiamo avvertire il Sommo Shinigami" disse Tsubaki avvicinandosi ad una finestra nella stanza e componendo il umero del Sommo Shinigami.

Soul e Maka erano rimasti immobile in un lato della stanza mentre le loro mani si erano inconsciamente unite.

Non si erano accorti della loro stretta ma nonostante ciò non riuscivano ancora a parlarne.

" Bravissimi rgagazzi!" urlò lo Shinigami apparendo sul riflesso del vetro nella finestra.

" Ho visto tutto quello che è successo per fortuna Aracne si è distratta permettendovi di sconfiggerla ,siete stati bravi!"

" ...ha...ha vistto tutto?" ripetè Maka

" Ora portatemi l'anima di Aracne. Dobbiamo farla sparire per sempre"

" Aspetti Shinigami ,dopo tutta questa fatica nn possiamo neanche manhgiare la sua anima?" chiese Soul.

" No ,dobbiamo distruggerla ,non è un anima malvagia come le altre... se la mangiate potreste trasformarmi in Kishin"

" Noooo" urlò Soul gettandosi a terra e lasciando la presa sulla mano della ragazza.

" .....Falce della morte ,c'ero quasi. Stava per diventare falce della morte ma...." sussurrò Soul verso s stesso.

" Ragazzino non devi pensare all'anima della strega tu... la mia bambina... la mia Maka. Come hai osato? La mia bambina! Makaaa!" urlò uno Spirit furioso spuntando da dietro la figura dello Shinigami.

Maka sbiancò e corse verso la finestra per chiudere il collegamento.

" Scusi Shinigami! Stiamo arrivando" disse mentre cancellava i numeri sullo specchio per far finire quel momento.

Appena il collegamento si chiuse rimase immobile per qualce secondo finche non sentì una voce alle sue spalle

" Maka" le disse Tsubaki appogginadole una ano sulla spalla

-Odio questa missione ,anzi la amo- pensòla ragazza imbarazzata.



.  .  .



" Maka ti amo"

" Anch'io Soul. Ti amo tanto"

Queste frasi continuarono a ripetersi nella mente dei due ragazzi.

Era ormai passata una settimana dalla fine della loro missione contro Aracne.

Era ormai passata una settimana dall'inizio del loro amore.

-Ti amo-






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98