Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku88s    20/03/2020    2 recensioni
Una raccolta di Flashfic con protagonisti Kawaki e Sarada. La storia è una, ma tratterò solamente alcune scene, che saranno tutte collegate in senso cronologico.
Dal capitolo 1:
Si indicò facendo il finto tonto "Stai parlando con me?"
"Fai poco l'arrogante"
Kawaki si arrese "Ascolta... non stavo facendo nulla di male, mi stavo solo presentando..." si girò verso la vittima "Vero Himawari?"
Himawari lo ignorò alzandosi dal tavolo, andandosene.
Kawaki si rigirò verso Sarada e fece spallucce "Evidentemente è timida di fronte alla mia bellezza"
Sarada capì che lo detestava molto di più di quel che aveva sempre pensato "Hah. Bello tu? Ma sei hai dei capelli di merda"
Lui alzò un sopracciglio un po' stupito.
[KawaSara][Modern!AU]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto Uzumaki, Chouchou Akimichi, Sarada Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kawaki vs Sarada


Badass Sarada



Stessa ora, stesso tavolo, stessa merda di cibo di quella mensa. Insomma, per Sarada era una giornata di scuola come un'altra. Nella pausa pranzo era solita sedere insieme alla compagna di classe, nonché migliore amica ChoCho.

<< Secondo me gli piaccio... >>

Sarada ormai era abituata alle fantasie dell'amica, e anche se sapeva che le sue supposizioni si rivelavano sempre false, l'ascoltava da buon amica. Era comunque una fortuna che ChoCho avesse un carattere superficiale.

Lei invece era con la testa sulle spalle, si definiva una ragazza piuttosto forte, forse per via di come era stata cresciuta. In pratica era stata cresciuta solamente da sua madre, dato che suo padre faceva il comandante dell'esercito, quindi per cui lo vedeva raramente. Ma credeva più che altro che avesse preso il carattere dei suoi genitori; la tenacia e la determinazione di sua madre, e la fermezza e l'intelligenza di suo padre.

<< Deve essere timido per non farsi avanti... >> continuò a parlare tra se e se ChoCho.

Sarada ridacchiò. Poi fu attirata dalla confusione davanti a lei, oltre le spalle dell'amica. Si accorse che era il solito gruppo di ragazzi dell'ultimo anno, era il classico cliché del gruppo di teppisti che tormentavano i più deboli. Non sopportava quelle persone, e per fortuna non aveva mai avuto a che farci. Erano in quattro, ma era solo uno che agiva fomentando il gruppo, ovvero il leader, Kawaki.

In un giorno come un altro avrebbe ignorato come sempre quelle scenate, ma vedendo che se la stavano prendendo con la sorella di Boruto, suo migliore amico e compagno di classe, e dato che quest'ultimo non c'era perchè malato, non poteva starsene ferma. Si alzò bruscamente e si avviò verso il gruppo con determinazione.

Con molti occhi puntati su di lei, attraversò la mensa per poi fermarsi alle spalle di Kawaki. Incrociò le braccia al petto << Hey tu brutto stronzo... >>

Kawaki, come il resto del gruppo, si zittì nel prendere in giro la vittima e si girò incuriosito. La guardò dalla testa ai piedi, fino a fermarsi sul suo sguardo incazzato << Ma guarda un po'... Uchiha Sarada >>

Ovviamente immaginava che anche lui la conosceva data la fama di suo padre, tutti nella nazione conoscevano Uchiha Sasuke << Smettila di bullizzare le persone >>

Si indicò facendo il finto tonto << Stai parlando con me? >>

<< Fai poco l'arrogante >>

Kawaki si arrese << Ascolta... non stavo facendo nulla di male, mi stavo solo presentando... >> si girò verso la vittima << Vero Himawari? >>

Himawari lo ignorò alzandosi dal tavolo, andandosene.

Kawaki si rigirò verso Sarada e fece spallucce << Evidentemente è timida di fronte alla mia bellezza >>

Sarada capì che lo detestava molto di più di quel che aveva sempre pensato << Hah. Bello tu? Ma sei hai dei capelli di merda >>

Lui alzò un sopracciglio un po' stupito.

<< E poi il piercing al sopracciglio ti fa sembrare un amante del cazzo >>

Kawaki era sempre più colpito dalla cazzutaggine di Sarada.

<< Quindi vedi di abbassare la cresta, perchè non sei migliore di nessuno >> Sarada a quel punto girò i tacchi e se ne andò a testa alta, sotto gli occhi degli altri studenti della scuola.

Seguirono diversi applausi, e Kawaki non seppe come mai si sentì terribilmente attratto da lei. Immaginava che quello era l'inizio di una sfida, di conseguenza gli si formò un sorriso sghembo sulle labbra.





~♥~♥~♥~





Già, avrete immaginato che amo la coppia KawaSara, sì sì è così, mi piacciono tantissimo insieme. Mi piacciono anche la BoruSara e la ShinkiSara, ma Kawaki mi fa letteralmente impazzire.

Questa sarà una raccolta di Flashfic con protagonisti Kawaki e Sarada, in contesto Modern!AU. La storia è una, ma tratterò solamente alcune scene, che saranno tutte collegate in senso cronologico.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s