Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    21/03/2020    2 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 mesi dopo la sconfitta di Layla .
Il portale spazio temporale con viaggio multiversale porta Il gruppo di semidei a planetos e i 5 eroi prescelti arrivano a Westeros.
Il gruppo si ritrova a Winterfell.
Il seggio ancestrale degli Stark.
La casata del lupo.
Sono passati più di 9 mesi dalla sconfitta di Layla e molto è cambiato. Il gruppo di eroi prescelti che in passato ha abbattuto il grande nemico è a planetos per festeggiare il giorno del nome di Sansa ovvero il suo compleanno e il battesimo del bambino neonato di Cersei e Qyburn. Hanno deciso di festeggiare insieme per motivi di riconciliazione e di pace. Festeggiano la fine delle ricostruzioni dei mondi distrutti. Ormai pronti a ripartire. Più grandi e splendidi che mai.
C’è una grande festa. Un gigantesco buffet. Tutto è illuminato e ricco. Prospero e fiorente. C’è un grande banchetto. Tutti festeggiano e sono felici.
Sono in festa. E ogni persona ha avuto grandi cambiamenti. Cersei e Qyburn si sono sposati e ora vivono a Castel Granito felici insieme ai loro figli gemelli di 2 mesi uno maschio e uno femmina, gli stessi per cui si festeggia il nome oggi: hanno deciso di chiamarli Joanna jr e Twyin jr. Qyburn col matrimonio prende il cognome di Cersei ovvero Lannister. E instaurano la primogenitora assoluta. In modo che Joanna la sua prima nata erediti il tutto. I tre figli resuscitati di Jamie e Cersei che vivono su insieme a sua madre e i loro nuovi fratelli, Myrcella è diventata la madrina e Tommen il padrino dei loro fratelli.
Jon e Melisandre , dopo che Sansa e il concilio hanno diviso il continente e creato un nuovo regno e hanno giurato fedeltà a Sansa. Ci sono messi insieme e si sono sposati dopo un mese di fidanzamento hanno avuto una bambina: l’hanno chiamata Lyanna jr. Sono diventati lord comandante della guardia di Winterfell e strega della corte di Winterfell.
Frank ha deciso di rimanere a Winterfell come ambasciatore del campo Giove. Dopo aver abdicato il suo ruolo di pretore lasciandolo ad Hazel ha capito che la sua relazione con la figlia di Plutone è ancora troppo inesperta. Nel corso dei mesi si è affezionato tantissimo a Sansa e i due hanno cominciato a frequentarsi in modo romantico e sentimentale. Decidono di non fidanzarsi al momento.
Smoker, Cersei, Nico e Wanda ascendono al livello di cavalieri e decidono di diventare guardiani e protettori dei loro mondi. Per via del loro comune decidono di stare perennemente in contatto. Sono diventati abbastanza amici nel corso dei mesi. Si vedono ad ogni evento importante e almeno una volta al mese per questioni di “lavoro “. Hanno aiutato più di tutti alla ricostruzione dei mondi colpiti da Layla. Grazie alla loro presenza i 4 mondi ci sono riuniti in una nuova alleanza grazie a trattati e accordi politico militare immensamente sviluppati e dettagliati.
Tutto ci sta ricostruendo e molto sta cambiando. I mondi si riprendono. Gli eroi e le popolazioni cominciano a sapere l uno dell altro e cominciano a sviluppare dopo una profonda crisi una grande amicizia data da rispetto reciproco nato dal fuoco della precedente battaglia. Come la fenice i loro mondi sono bruciati solo per risorgere dalle ceneri più forti che mai. Tutti insieme hanno riportato all’antico splendore le città devastate compresa Central City. Dopo la guerra è venuta la pace. E dalle rovini è sorto un nuovo progresso. Tutte le città vengono ricostruite in pochi mesi.
Hera, dopo aver rifiutato il posto di regina degli olimpi e aver abdicato per lasciarlo a sua sorella maggiore Hestia ben più meritevole di lei per redimersi per le azioni della figlia decide di creare una nuova organizzazione la Nova che ricostruisce e aiuta le persone che hanno sofferto per mano di Layla.
Sembra che tutto stia migliorando.
Tutti stanno festeggiando e bevendo verso i bambini neonati. Cersei e Qyburn fanno i dolci genitori. I redivivi sono a festeggiare bevendo vino e birra. Sono in festa e sono felici. Tutti sembrano contenti e sono in amore.
Tutti si rilassano. Molti ballano e sono in festa. Lasciano che la musica e le danze li divertono.
Tutti meno che 2 che sono fuori al balcone a parlare.
Leo guarda dolcemente e teneramente un malinconico Ema che con un bicchiere di vino sta guardando il cielo e chiede docile – Ti manca vero? –
-Mi manca quello che avrebbe potuto essere. E mi dispiace per il figlio che ho perso. Ma non importa. Non lo fa più. Da tanto. – Ammette con un sorriso dolce come miele Ema che guarda con amore e quasi tenerezza Leo. I due hanno legato moltissimo in questi mesi. Sono quasi fidanzati. Ma non c’è stata ancora nessuna proposta. Non dopo che sono stati costretti a seppellire il bambino non nato di Ema e non dopo aver portato Layla negli abissi. Poi Ema ridacchia e guardando il latino chiede – Non balli? –
-ahahahah no non mi piace ballare. –Risponde sorridendo il ragazzo più basso mentre poi si avvicina dolcemente all’altro ragazzo e poi dice – Ho adorato quest anno con te sai? Sei stato…. Non lo so. Non ho provato nulla con nessun altro.-
Ema ridacchia divertito e timido lo osserva in modo goffo poi dice – Siamo in pace e le ricostruzioni sono ormai terminate. Dovrei tornare a casa in paradiso. Con la sconfitta di Layla e i cavalieri riuniti e l apocalisse sventata ormai credo di aver pagato per i miei crimini. –
Leo tristemente lo guarda e poi lo osserva malinconico. Poi nota dei biglietti nella tasca.
-Allora cosa sono quelli? – Leo curioso e interessato si sporse oltre la spalla di Ema . Il Ragazzo italiano balza in piedi, sorpreso dall’improvvisa domanda.
-Io … uhm, i biglietti per il Giappone. - Ema si mette timidamente e vergognoso e rapidamente i biglietti in tasca con le mani tremanti. Ha bisogno di arretrare, non è pronto per questo. Leo curioso lo squadra e chiede - Stai andando?-
-uhm …sì,.. – borbotta timido e nervoso Ema .
-Oh-Dice poi imbarazzato il latino. Ema con un sorriso goffo lo guarda e dice – Io volevo una pausa ora che tutto è tranquillo. volevo chiederti di venire con me. –
Leo lo squadra poi ridacchia divertito e con entusiasmo e esuberante dicendo – Quando partiamo? -

In una prigione infernale dove criminali e terroristi è stata imprigionata, una figura con lunghi capelli biondi come il grano maturo, camminava dolorante, tremante di dolore, sbiancata in viso, con la mascella che le tremava di dolore e rabbia.
-Non può finire cosi!. Non può!!-Parlò Layla isterica e incatenata, miracolosamente viva. Folle ha un tic isterico e nervoso, continuando a camminare, mentre i moncherini delle sue ali, spezzate a spirale a seguito dell’umiliazione inflittagli proprio dalla nephilim caduta, questa l’ha letteralmente strappato via le ali dalla schiena. cade in ginocchio, graffiandosi le ginocchia, strinse i pugni, dalla rabbia, per poi farsi forza e rialzarsi in piedi è velenosa e sprezzante. Rabbiosa grida feroce. È folle e isterica. Ringhia aggressiva.
-Goditi questa piccola vittoria Nico di Angelo!. Perché quando sarà il momento!. Tu, assieme a quegli idioti degli altri patetici cavalieri, quegli idioti patetici e insignificanti dei vostri amici. Avrete ciò che meritate!. La pagherete cara per aver umiliato la più potente nephilim della dimensione esistente, nonché la più bella!- continua seria e fredda Layla tossendo e sputando un grumo di sangue ancora ferita dopo mesi e mesi di scontro, si pulisce poi la bocca, con il dorso della mano.
-Porterò le tenebre in tutte le dimensioni e in tutti i mondi!. Da un fallimento!. Io prosperò per mettere in ginocchio tutti loro!. E le stelle come loro!. Le spegnerò… Per sempre!. Con o senza l’aiuto delle altre Winx!. In ogni caso!. Dominerò sull’intera dimensione magica!- Dice la folle Nephilim del caos, con un inquietante ghigno perfido sul volto e lo sguardo lunatico. Incamminandosi, meditando vendetta e pianificando la morte su tutto e tutti con odio sprezzante. Impotente resta in silenzio a pianificare la prossima mossa. Ma viene uccisa da un ombra da dietro con crudeltà e furia. C’è un ombra che compare. L ombra assume forma umana ed esce un uomo robusto, alto, largo di spalle e muscoloso. Nonostante non venga descritto come particolarmente sgradevole d’aspetto, viene comunque considerato meno attraente rispetto ad altre creature. La sua capigliatura si riduce a una sola frangia di capelli neri “come l’ombra di un corvo” e la sua barba è tagliata corta, ricopre le sue prominenti mandibole ed il suo mento. La pelle del suo viso è tirata come cuoio lavorato, e le sue guance sono incavate. Le sue labbra sono sottili e pallide. È Samael. Samael è un uomo duro, ombroso e inflessibile, dotato di un severo senso del dovere e della giustizia. Non simula le sue sensazioni né adula gli altri. E’ ossessionato dai torti subiti, sia reali che immaginari, ricordando i quali, digrigna i denti. E’ un esperto comandante, marinaio e combattente, tuttavia la sua personalità ostacola la sua ascensione a divenire un vero grande leader. Nonostante sia rispettato e temuto, non è mai stato amato, né ha mai avuto la simpatia della nobiltà o del popolo. È un arcangelo pericoloso. Guarda la figlia con disprezzo e serietà e dice serio – Bene. Ti sei rivelata deludente figlia mia. Ci penso io. -
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0