Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 8
Due guerre magiche viste attraverso gli occhi di chi le ha perse entrambe. Alexandra Turner è figlia di due prestigiosi Guaritori dell'Ospedale San Mungo per malattie e ferite magiche. In Serpeverde, con Barty Crouch Jr., scoprirà il fascino del lato oscuro. Il legame di entrambi con Regulus Black li porterà al cospetto di Lord Voldemort.
La morte di Regulus, la caduta di Lord Voldemort, cui seguirà l'arresto di Barty e dei Lestrange, renderanno Alexandra una sopravvissuta, costretta a mimetizzarsi tra la sete di potere e la corruzione del Ministero della Magia.
L'improvviso ritorno di Barty, a distanza di anni, riaccenderà la speranza in Alexandra, ma sarà solo una breve e fugace parentesi di felicità mentre una nuova guerra si staglia all'orizzonte. Il ritorno dei Lestrange l'aiuterà a mettere insieme i pezzi fino a che la morte dell'Oscuro Signore non le mostrerà la fine del suo mondo.
Distrutta da due guerre magiche, Alexandra cercherà di rimettere insieme i pezzi grazie all'amore che, come l'oro di un vaso kinstugi, è in grado di risanare e rendere più bello anche ciò che è stato ridotto in frantumi dalla vita.
[La storia segue il canon e considera TCC.]
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Nuovo personaggio, Regulus Black, Rodolphus Lestrange
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch