Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    23/03/2020    0 recensioni
"E anche se so che non mi crederai, un giorno arriverà qualcuno che romperà le mura che hai costruito intorno al tuo cuore e quando quell'amore arriverà da te dovrai fare tutto quello che è in tuo potere per combattere per esso."
-Cit.
E fu proprio così... quando meno se lo aspettò nella vita di Alec entrò come un fulmine Magnus che la stravolse senza chiedere. Dall'altra parte Magnus si ritrovò a mettere in discussione tutto ciò che sapeva e conosceva solo perchè uno shadowhunters dagli occhi azzurri si era palesato sulla sua strada.
Nessuno dei due aspettava l'amore eppure fu quello che ebbero.
Un futuro da costruire insieme.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia : 
«Come mi vedresti in blu?» «Ti vedrei meglio senza» di JORDAN HEMINGWAY EFP


 




La giornata non era ancora iniziata che lo shadowunter e lo stregone andavano di fretta, qualcuno quel mattino aveva pensato bene che era un’ottima idea fare l’amore sotto la doccia, cosa che aveva generato una catena di eventi a seguire.
«Come mi vedresti in blu?» domandò con sopracciglia rabbuiate Alec alzando una maglia e mettendola davanti a sé, mentre Magnus si voltava a guardarlo senza proferire parola.
«Ti vedrei meglio senza» rispose con nonchalance lo stregone poco prima di accorciare le distanze e baciarlo con impeto e passione.
«E’ stato proprio questo che ci ha messo nei guai» lo avvertì Alec, mentre la lingua di Magnus s’insinuava ancora di più.










Spazio d'autrice:
Buona sera a tutti o forse sarebbe meglio dire buonanotte;
Stasera voglio aggiungere qualcosa di nuovo, eccomi di nuovo sul fandom di Shadowhunters, ma stavolta sono qui con una raccolta sui Malec - tanto per cambiare-  e tutti i momenti e gli attimi che riuscirò a inventarmi.
L'evento di questa settiman del gruppo facebook di cui vi ho scritto prima, ha portato a galla tantissime emozioni quasi quanto le coppie su cui ho scritto e quindi... Beccatevi questa piccola drabble, almeno per oggi. 
Tranquilli tornerò domani per aggiornare questa e altre raccolte con tante storie.
Buona lettura ;)
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini