Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_susan    24/03/2020    1 recensioni
Una serie di flashfic senza pretese che catturano pensieri di un momento. Sono solo riflessioni davanti a spettacoli o eventi che hanno catturato il mio interesse.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reminder

Reminder

Cos’è l’amore?
Amore. Amore. Amore.
Rimbomba del cervello, salta da un neurone all’altro senza tregua e ogni volta è un ricordo nuovo, un dolore nuovo, una dolcezza diversa. Palpita il cuore che brama la tua pelle, i peli si rizzano attratti dal tuo calore, gli occhi si allargano, il respiro si fa corto e non riesco più a pensare.
Le tue mani si muovono agili sempre a loro agio e guardandole immagino stiano toccando me.
Per un momento i nostri occhi si incontrano. Come sono belli i tuoi: neri come pozzi senza fondo, lucidi come sassi levigati dal mare, attraenti come solo tu sai essere.
Perché fai così? I tuoi gesti non sono quelli di un innamorato. Ti burli di me quando mi osservi e con quella tua voce profonda e soave mi tormenti. Sto per crederci quando, mentre mi parli, non sai come dire, ma subito ti stacchi, interrompi la magia e ti allontani diventando un puntino in mezzo al mondo. Ma è quel puntino che desidero pazzamente e che rimarrà sempre nel mio cuore nonostante la distanza.
Cosa pensi? Quando mi guardi, quando mi parli, quando io canto, quando siamo così vicini da poterci sfiorare come l’ultima volta. Quanta voglia mi è venuta di baciarti e, sì!, avrei dovuto farlo. Avrei semplificato le cose. I gesti, forse, dicono più delle parole.
E infatti adesso non so come fare per urlarti che sono più innamorata di prima, che non c’è verso che io possa cambiare idea su di te.
E vorrei essere venduta, picchiata, malata, in lutto per poter piangere il mio amore impronunciabile racchiuso nel mio piccolo cuore che oramai è diventato un macigno insopportabile.

Pensi mai a me? Nel silenzio, nella folla.



Ciao a tutti, spero di trovarvi bene nonostante la reclusione.
Questo è l'ultimo capitolo e vi ho voluto salutare con una riflessione che è nata da una canzone dei Mumford&Sons che si chiama appunto Reminder (se non la conoscete ve la consiglio).
Spero che questa raccolta vi sia piaciuta e magari vi abbia aiutato a capire qualcosa -.-'
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, in particolare alessandroago_94 che ha recensito tutti i miei capitoli. Grazie!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_susan