Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    27/03/2020    2 recensioni
Armin sembra avere la passione per cacciarsi nei guai e tocca ad Eren e Mikasa aiutarlo perché nessuno dei tre sopporta le ingiustizie nei confronti dei più deboli.
Questa Drabble partecipa alla Challenge" Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Drabble partecipa alla Challenge Drabbles,Drabbles e ancora Drabbles indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP, prompt di marzo, #26: «Ma è un cucciolo!»
 
 

Indifeso



«Scappate fifoni! Non fatevi più vedere!»
La voce di Eren rimbombò per il vicolo di Shiganshina, un gruppo di bulletti si allontanava correndo.
Mikasa, lasciandogli il suo momento di gloria, si inginocchiò accanto ad Armin che, rannicchiato a terra, proteggeva qualcosa stringendola al ventre.
Poco dopo Eren raggiunse gli amici domandando all’altro cosa fosse successo.
«Lo stavano maltrattando, non potevo permetterlo».
Eren e Mikasa si guardarono confusi poi un rumore sospetto li fece voltare verso il bambino biondo; Armin, messosi a sedere, mostrò loro il suo piccolo tesoro: un piccolo cagnolino li fissò e uggiolò nuovamente.
«Ma è un cucciolo!»
[100]
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ashla