Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Schully    27/03/2020    4 recensioni
Una piccola shottina scritta di botto sulla mia coppia preferita, Daryl e Beth... non me ne sono ancora fatta una ragione e mai lo farò... maledetto Gimple, spero vi piaccia, enjoi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anima randagia

 
 
 
«Hey, ragazzina, smettila di seguirmi.»
«Ma non sei neanche un po’ preoccupato? E dai, guardalo, è fottutamente da solo… forse potrem…»
«Senti, ragazzina, non continuare a rompermi i coglioni, non possiamo fare un cazzo, ok? Siamo fottutamente morti, fattene una ragione. Vai a cantare su una nuvola, svolazza in giro, ma non rompere i coglioni a me. CHIARO!?»
«Si, ok, scusa è che… magari..»
«Vattene o ti ammazzo un’altra volta.»
«Ok, ok, scusa, ho recepito il messaggio, me ne vado. Non ti disturberò più, promesso. Ciao Merle.»
 
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
 
«Ciao Shane, come butta oggi?»
«Che vuoi ragazzina? Sempre la solita storia?»
«Potresti almeno lasciarmi parlare per una volta…»
«Senti bambolina, sono arrivato qui per il rotto della cuffia, se faccio quello che mi chiedi, rischio il posto, quindi domanda a qualcun altro che è meglio.»
 
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
 
«Tesoro, sono preoccupata per la nostra piccola Beth, ho paura che possa diventare uno spirito inquieto, non si dà pace per quel mortale, capisco ciò che ha passato ma se non si calma…»
«Le parlerò, stai tranquilla, non farà nulla di stupido, anche perché comunque cosa potrebbe fare?»
 
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
 
«Eccoti qua! Sapevo che prima o poi saresti venuta a parlare con me»
«Ciao, Ramirez, visto che sai il motivo della mia visita, ti prego, condividi i tuoi segreti con me: el dia de los muertos, cos’è?».
«È un ponte, un passaggio, i nostri cari si ricordano di noi e ci onorano, noi li benediciamo, in un ciclo infinito»
«Ed ora che il mondo è morto? Il passaggio funziona ancora?»
«Certo che funziona, che domande mi fai? Metti in dubbio dove sei? Io vedo ancora la mia famiglia… li visito ogni notte.»
«Loro non ti sentono però, tu realmente non puoi fare niente.»
«No. Effettivamente no, però abbiamo gli animali guida.»
«Spiegati, per favore.»
«Abbiamo delle tradizioni… leggende, secondo cui anime molto forti possono rinascere come animali… Ma sono solo leggende, Beth, da quando sono qui non ho mai visto nulla di simile, forse dovresti fare delle ricerche nelle religioni orientali, sono loro che credono nella reincarnazione»
 
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
 
«Glenn, devi spiegarmi come funziona la reincarnazione.»
«Dai, Beth, smettila. Pensi che se ne fossi capace non ci avrei mai provato? Sarei già da Maggie a quest’ora… non è come nelle favole. E per la cronaca sono coreano, non crediamo nella reincarnazione.»
«Io invece penso di sì, è che forse non ci credi abbastanza, non pretendo di tornare come me stessa, so che è impossibile però, non posso stare qui, vedere tutto quello che succede e non fare niente. Non posso. Daryl è da solo. Io...»
«Comunque credi che se fosse possibile tornare, ti lascerebbero i tuoi ricordi? E dai Beth, siamo morti, possiamo solo sperare che le nostre preghiere vengano ascoltate. Non possiamo fare niente. Abbi pazienza, tutto si sistemerà.»
 
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
 
«Hey, ragazzina, ti sei arresa? Ti credevo più tosta di così!»
«Smettila di infierire Merle, non ci sono riuscita, contento?»
«No, per niente.»
Mi sento un attimo risentita, con che diritto mi guarda con quell’aria di sufficienza? Non ha mai considerato Daryl, ci ha sempre reputato una manica di cazzoni, e a me non ha riservato di certo un trattamento speciale, anzi, mi ha sempre considerata una palla al piede inutile, soprattutto da quando siamo morti. Mi domando come mai sia qui. Non è di certo stato un esempio di virtù.
«Ragazzina, guarda un po’ lì» dice all’improvviso indicando un punto indistinto sulla terra. Mi volto ad osservare e vedo una femmina di lupo che sta partorendo, è in evidente difficoltà, non tutti i cuccioli sopravvivranno, probabilmente nemmeno lei. Guardo Merle arrabbiata, che bisogno ha di farmi vedere questo? È proprio un sadico figlio di puttana, e poi noto che tra le nuvole si aprono come degli squarci, dei canali, attraverso i quali passano le anime dei cuccioli… uno si apre proprio a fianco a me.
«Che aspetti piccola, buttati, non hai detto che volevi tornare? Forse funzionerà, forse no. In ogni caso non ti avrò tra i piedi per un po’.» Lo guardo per un attimo stranita, e poi comprendo.
«Grazie Merle».
 
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
 
«Piccolino, ehi dai, piccolino, rispondi… ehi, dai… su… sì, eccoti ci sei, respira»
«Daryl… sì… eccomi sono io… Bau, Baau… Baauuu. Oddio sono un cane, Daryl, sono così felice. Bau bau bauuuuuuuuuu.»
«Hey, bravo cane, sì, sei proprio un bravo cane, ti chiamerò… Cane! Sì, sei così carino! Bravo, bravo cane.»
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Schully