Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    27/03/2020    2 recensioni
I'm not sure what I'm looking for anymore
I just know that I'm harder to console
I don't see who I'm trying to be instead of me
But the key is a question of control.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nie HuaiSang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imbarazzo, confusione, “Non lo so”. Era tutto così difficilmente facile.
Doveva solo tremare come sempre, aprire la seta broccata, farsi aria, e tutto gli veniva perdonato. L’incapacità alla fine pagava. Solo l’attesa era snervante.
 
Accarezzava il riflesso, che sorrideva maligno. Lineamenti uguali, solo più dolci e gentili. I suoi occhi erano sempre stati più buoni, ma la sua determinazione ardeva di collera nello stesso modo corrosivo. Il sangue non sapeva mentire.
Il risentimento lo divorava, logorandolo. Come sale, i ricordi di ogni sua minaccia facevano bruciare quella ferita aperta, devastante.
L’aveva sempre evitato per paura, ora avrebbe dato l’anima per riabbracciarlo. Ma era solo questione di tempo.
 
Ti troverò. Pagherà.









________________
Note dell’Autrice
Buona sera!! Ci stiamo leggendo spesso ultimamente, n'èvvero? XD
Niente, una velocissima drabble per ammazzare il tempo, di cui potrei essere più convinta, ma aspettiamo in gloria il giorno in cui mi piacerà davvero qualcosa che scrivo.
Su Nie HuaiSang perché sì. In questi giorni sto sperimentando "nuovi" personaggi :3 come avrete notato ecco, ahahahah!
Questa la dedico a Deb, con cui mi scuso, perché giuro che avevo provato con Jin GuangYao, ma il mio risentimento per lui è troppo forte, e non sono davvero riuscita a scrivere niente @.@
Quindi ho "ripiegato" su NHS (sebbene fosse comunque effettivamente la mia seconda idea), perché, via, chi non ama il vero cattivo della storia?
L'esempio lampante di 'fare buon viso a cattivo gioco', ah!, io amo Nie HuaiSang!

Rapidissimi saluti alle mie due discepoline preferite, a Evelyn (che un giorno riuscirò a far piangere, fosse l'ultima cosa che faccio), e alla mia beta che ringrazio come sempre!
Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate, mi fareste felicissima!

Intanto vi mando un bacione, ci si legge presto!

Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye