Storie originali > Noir
Segui la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    07/08/2009    1 recensioni
Un Misterioso Killer chiamato Maionese Killer uccide e fa cose molto, ma MOLTO Brutte alle sue vittime... Dopo un po viene trovato morto, ma è davvero così? Leggete per scoprirlo (Attentzione: Linguaggio Pesante e un sacco di Schifezze)
Genere: Dark, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine del caso? Un Tonfo. Un'altro. E ancora un'altro, già che ci siamo. La Ragazza non sopportava tutti quei Tonfi, non in quel momento che doveva scappare. Beh, anch'io probabilmente odierei a morte dei Tonfi se dovessi scappare, ma il punto era che lei non sapeva neanche se fosse stata lei a fare quei tonfi o ìppure fasso stato LUI. Lui chi? Semplice, la persona che gli dava la caccia da chissà quanto. E neanche fosse semplicemente uno Stalker, le sarebbe piaciuto! No no, tutto quello che successe da quando venne presa mentre passava in un Vicolo a ora era successo con un completo sconosciuto. Uno fuori di testa, visto che aveva fatto cose terribili con lei... In quel Momento un altro Tonfo sovrastò gli altri e sentì un rumore di passi. L'aveva trovata. Subito iniziò a correre e probabilmente LUI l'aveva sentita, infatti il rumore di passi crebbe. Lei corse allora più veloce ma dovette fermarsi quando si trovo faccia a faccia con un muro. Era arrivata in un vicolo cieco. Nel frattempo il rumore crebbe di più, finchè, girandosi, non LO Vide. Si, era proprio LUI, e per di più non si vedeva manco la faccia. L'unica cosa che si vedeva era il suo sguardo sadico, il coltello che teneva nella mano destra e... aspetta, che è? Ah sì, il Vibratore che teneva nella sinistra. Lei allora fece una faccia terrorizzata, mentre LUI si avvicinava a lei, tenendo ancora più stretto il coltello, ma ancora di più il Vibratore. Poi si fermo, arrivato a pochi centimetri da lei e...
Un'urlo si sentì nelle periferie, ma nessuno lo sentì. Perchè, come è vero che nello spazio nessuno può sentirti urlare, è altrettanto vero anche nelle Periferie.

...
...
...
"Svegliati..."
"Mmmmm... Mamma, fammi dormire altri Cinque Minuti..."
"Svegliati."
"No, non ora, che mi stanno dando il premio Pulitzer..."
"Svegliati!"
"Mmmmmmmm, dai, altri 5 Minuti..."
"SVEGLIATI!!!"
"AHHHHHHHH!" Il Giovane Detective, che poi sarei io, (Anche se non capisco perchè mi chiamino così, boh!) cadde dalla sedia in cui si era addormentato e finì col culo per terra. "Ahi, ma che cazzo ti prende?!?"
"Niente" rispose il mio collega "Solo che se vuoi dormire, fallo pure, ma a casa, e non mentre Lavori!!!"
"E se anche dormissi mentre lavoro?" dissi sarcastico "Almeno io lavoro meglio di te: Dimmi, quanti casi hai risolto tu?"
"0" rispose
"E io?"
"49"
"Esatto, ciò mi rende più bravo di te"
"Si, ma io ho appena cominciato, tu sei qua da un sacco di tempo!"
"Dettagli... Comunque, mi hai svegliato solo per questo?"
"No, per un'altra cosa"
"Davvero? Speriamo sia importante, sennò sai come finisce, vero?"
"Beh, se non consideri importante la morte del Maionese Killer..."
"CHE?!?"

"Salve, io sono il signor Hokkaido e lei è?"
"Mo...Mo..."
"Si?"
"Sono la signorina Momoka, signore"
"Bene, Momoka, da quanto vedo lei è stata l'ultima persona che ha visto il Maionese Killer prima della morte, vero?"
"Beh... Si."
"E mi dica, che le ha fatto?"
"Beh... Mmmmmmm..."
"Non riesce a dirlo, vero?"
"Si..."
"Avanti, cerchi di dirlo, infondo non sono mica un Pedofilo, io, al massimo lo era quello"
"Beh, mi ha..." disse, indicando l'inguine
"Penetrazione Vaginale, Anale e forse forse anche Orale, giusto?"
"Si..."
"Come Sempre. Se fa sempre le stesse cose! In fondo mi scoccio sempre a dire le stesse cose... Poi, le ha fatto qualcos'altro?"
"Beh, sì..." rispose indicando il Braccio Destro, che era pieno di bende
"Le ha tagliato le vene, vero, signorina Momoka?"
"Si..."
"Come sempre. Altro?"
"Ehm... No"
"Va bene, può andare"
"Va... Bene" disse alzandosi e andandosene dall'interrogatoio
...
...
...
"Bravo, eh? Che domande intelligenti che le hai fatto, bravo!"
"Sarcastico, eh?"
"Certo, in fondo io le avrei chiesto come era fatto l'aggressore, almeno. Ok, è stata interrogata altre 3 volte, ma in fondo è l'unica sopravvisuta al Maionese Killer"
"Dehiouh"
"Cosa?"
"Sai, quando dici Maionese Killer mi viene un po da ridere, perchè, diciamocelo, quale Killer si chiamerebbe mai "Maionese Killer"?"
"Beh, a dire la verità l'abbiamo chiamato noi così"
"Appunto per questo" dissi "Se lui venisse a sapere che noi lo chiamamo così, lo sai cosa ci può fare, vero?"
"Ci può Stuprare a morte mentre ci obbliga a ballare la Caramelldansen?" domandò sarcastico
"Si, qualcosa del genere" risposi anch'io sarcastico e facendo una piccola risata "Però, prima di chiamarlo così potevamo pensarci un pochino, no?"
"Si, ad esempio potevamo usare Kira, ma aveva già il Copyright!"
"Dillo a me, e poi non stiamo mica cercando Light Yagami, anzi a dire la verità non stiamo cercando nessuno, visto che il Maionese Killer è morto!"
"Già... Ma, dimmi una cosa, un po ti dispiace, vero?"
Quella domanda mi punse nell'orgoglio. Infatti questo era il mio 50° Caso, e, essendo un numero "Tondo" volevo impegnarmi bene. Tutto cominciò un po di tempo fa, quando una donna venne trovata Morta con segni di penetrazione Orale, Anale e Vaginale. Per di più gli avevano anche tagliato le vene e fatto cose che se le dicessi il rating diventerebbe Rosso. Ah, l'ho detto che oltre a quello c'era così tanto sangue che i film di Tarantino impallidirebbero?  Ma la cosa che più mi aveva colpito è che, sul corpo della donna è stata trovata una piccola macchia di Maionese, ed era visibilissima nonostante tutto il sangue che c'era. Da qui il nome. Quindi, iniziammo a cercare, intanto però un'altra persona morì nelle stesse circostanze del delitto di prima, ma il Morto era Maschio. Ciò ci insospettì, perchè farlo con una donna e poi con un maschio? Semplice: Il Killer aveva problemi mentali, ovvero, in lingua Profana, non aveva tutte le rotelle a posto. Così chiedemmo alla Clinica per Malati Mentali se qualcuno era scappato, ma lì c'erano tutti. Allora pensammo che potesse essere una persona che era pazza, ma non si sapeva. Così continuammo a cercare, mentre i Delitti si susseguivano come la velocità della caduta di un panino ricoperto di Maionese, che ovviamente cade sempre dal lato Maionesato. Ovviamente le modalità erano sempre le stesse, efferati Omicidi, Penetrazioni Varie, e Bla Bla Bla. Un'altra cosa che avevamo notato è che, nonostante i morti fossero ricchi o comunque di ceto medio (Addirittura c'era un'importantissimo dirigente tra i morti, ed era pure ricco sfondato!) nessuna Banconota, Moneta o Assegno o anche Carte di Credito sono state rubate. Quindi ciò tolse dalle ipotesi i tentativi di Rapina con Stupro. Lo Stupro rimase, comunque. Tutto fino ad oggi, giorno in cui, dopo un brusco risveglio da parte del mio collega, ho saputo che il Killer è stato ritrovato Morto nello stato delle sue vittime: Penetrazioni varie, Sangue dappertutto, ma soprattutto aveva la testa SPAPPOLATA. Si si, qualcuno l'aveva schiacciata, strizzata, o quello che è, fatto sta che era così malridotta che quando la vittima di prima, quella Momoka, aveva aperto gli occhi, dopo aver visto la testa del Killer ha fatto uscire tutto il cibo che aveva in pancia (Traduzione: Ha vomitato). Inoltre nella scena del delitto sono stati trovati un coltello sporco di sangue e un Vibratore anch'esso sporco di sangue, oltre ovviamente a tutto quel sangue della sua testa. E così il caso era risolto: Il Maionese Killer Morto, la sua ultima vittima, la Signorina Momoka, ancora viva e tutti vissero felici e contenti. Una sola riposta a tutto ciò: SE SE! Come se finali così esistessero. Beh, esistono, ma la storia non può finire così presto, e io sono sicuro che la storia con il Maionese Killer non sia ancora finita... Comunque, ora rispondo a quel coglione del mio collega, che è meglio.
"Beh, un pochino. Comunque, dimmi una cosa, che cosa si è scoperto dagli altri interrogatori e dalle analisi e tutto il resto?"
"Lo sapevo. Comunque, vediamo..." disse estraendo dei fogli e cominciando a leggerli "Quindi, il Maionese Killer era un'uomo..."
"NOOOOOO"
"Dicevo, un'uomo sulla 30ina di anni, emo, notato grazie al fatto che i suoi bracci avevano segni di ripetuti accoltellamenti sulle braccia, anche se però abbigliamento e taglio di capelli non corrispondevano alla "Emoità"..."
"Quindi o è un Rivoluzionario Emo o, più probabilmente, non era Emo"
"Impossibile, secondo te chi si taglierebbe le vene se non un Emo? Fai lavorare quei 200 Punti QI che hai Namaru!" disse usando quel nomignolo che personalmente odiavo.
"... Vaffanculo" risposi altamente incazzato "Il mio nome, ti ricordo è Luca Hokkaido, non Namaru!"
"Si, ma come dici sempre hai 200 di QI, ed essendo difficile avere persone con 200 di QI, ti ho chiamato con la prima sillaba del cognome di un'altro "Genio" e ci ho aggiutno il suffisso Maru"
"L'altro "Genio" è Shikamaru Nara, da Naruto, vero?"
"Si si, come hai fatto a capirlo?"
"Beh, il fatto di essere un Otaku aiuta. Comunque, io ora avrei finito, vado a casa a guardarmi qualche altra stagione. Ci vediamo" dissi con stile (Almeno penso) mentre mi incamminavo fuori
"Va bene, però prendi questi!" urlò lanciandomi i file con tutte le informazioni che avevano scoperto
"E a che mi servirebbero?"
"Beh, Namaru, potresti rileggerteli, almeno così hai qualche altro "Giallo" da leggere!"
"Ancora?" dissi ancora più incazzato "Non mi chiamo Namaru! E poi questo non è un Giallo, è più un Noir, se lo vuoi sapere. Ora me ne vado, prima di farmi venire la rabbia e prenderti a pugni finchè non muori"
"Va bene... Namaru!"
"Grrrrrrrrr..." esclamai prima di chiudere la porta e andarmene
Mentre stavo camminando sentii la voce del mio collega che diceva "Ah, caro vecchio Namaru, quanto sei patetico... Ma a chi vuoi fare paura?"
"Grrrrrr, appena lo prendo..." mi fermai prima di concludere perchè dalla finestra che avevo vicino vidi una Mercedes di quelle di lusso che devi fare il mutuo per pagarle, fermarsi davanti alla centrale della Polizia.
"Ehi, che figata di Macchina!" Esclamai "Quanto ne vorrei una così! Comunque, chissà di chi è..."
In quel momento Momoka, sempre quella di prima, si avvicnò alla macchina. Subito dopo un'uomo alto, con dei baffetti niente male e, a giudicare dall'aspetto un Maggiordomo, scese dalla macchina e porse la mano a Momoka. Poi la fece entrare nella macchina, seguito subito dopo da lui stesso per poi far partire la macchina. Io seguii quella Mercedes con gli occhi sbarrati, ma anche un po annoiati. (Accidneti, ma mi doveva svegliare proprio ora? Ma vaffanculo!)
"Ma, Ma Ma..." balbettai
"Incredibile, vero?" disse una voce familiare alle mie spalle
"Ciao, Lucy, che vuoi adesso?" dissi cambiando tono in "Annoiato"
"Niente, dico solo, non pensi che sia incredibile che una..."
"Ragazza così piccola, cioè poco più di una 13enne, forse forse 14enne possa avere una macchina così? Si, un pochino"
"Eh Eh, e non hai ancora visto tutto!"
"Cosa?" esclamai annoiato
"Semplice, oltre ad avere quella macchina, ha anche una casa così grande che ci possono stare 100 Centrali come questa e lo spazio ci sarebbe ancora, un'intera isola, apparecchi sofisticati e un sacco di altre cose fichissime!"
"E allora?"
"Non ti chiedi perchè?"
"Mentre tu parlavi ho formulato un'ipotesi, cioè l'ipotesi che dice che la stesa Momoka che è stata l'ultima vittima del Maionese Killer è anche la figlia del Magnate del Petrolio, del Gas e di un sacco di altre cose che ha la casa appena fuori città e per di più è uguale alla descrizione che hai detto tu. E' giusta la mia ipotesi?"
"Si, come sempre del resto!" rispose sorridendo
"Perchè, ne dubitavi?" risposi annoiato "Ora però è ora di andare a casa, quindi, see you Later!" dissi, mentre andavo verso la mia macchina
Qualche 10 Minuti dopo ero davanti alla TV a vedermi un'episodio di una delle serie che preferisco.
"Dehiouh, ma che cavolo fanno con quell'arma?!? Tanto non conquistano la Terra lo stesso! E quella pazza furiosa... Non vorrei essere al loro posto!" dissi ridendo di gusto "Però quella là mi ricorda qualcuno, chissà chi..." Mi chiesi "Bah, sarà una mia impressione. Comunque, che ore... Le 7? Bene, è ora delle patatine... Una sola parola: W i Cipster. Ah no, sono 3. OPS" dissi andando a mangiarmi i miei Cipster. Poi andai a riposarmi un pochino, visto che oggi era il mio turno del turno di notte. Che palle... Ma dovevo farlo. Anche perchè forse avrei potuto trovare quella cosa che cerco ogni notte... Comunque, dopo il riposino mi alzai e mi preparai per il giro notturno.

Salve, e benritornati ad un'altra Fanfic stile Anonimo! Beh, forse non così tanta, in fondo non è Demenziale, ma Noir... Comunque, adesso chiederete, ma come gli vengono tutte queste idee? Semplice, ieri, mentre mangiavo un Tramezzino mi sono sporcato di Maionese, e allora ho pensato subito dopo non so come a Heavy Rain (Gioco futuro per PS3 che parla di un Fantomatico Origami Killer) e ho combinato le due cose trasformando tutto ciò in questa storia. Spero vivamente che la mia lettrice fedele Kelly e la mia Seconda lettrice fedele Sarhita leggano questa storia e la comemntino, visto che la dedico a loro! Grazie di tutto il supporto che mi date! E anche un piccolo Grazie a Silvio aka The Kirby, che mi da un pochino di supporto, anche se pochino pochino. Ma almeno me lo dà. Comunque, domandine:
1 Cos'è il Premio Pulizter?
2 Secondo voi il modo in cui mi è venuta questa idea è demente o no?
3 Cosa sono i Cipster? (Se non rispondete bene vi faccio mangiare da Silvio, Goku, Marumaro e Choji tutti quanti in una volta) (Ah, già che ci siete ditemi anche tutte le varietà di Cipster che ci sono. Come? Troppo difficile? Si, ma io le so, quindi vi obbligo, perchè sono Malvagio! BMWUHAAAAAA!!! Coff Coff...)
Ora ho finito, quindi, ciao, e al prossimo Capitolo! Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465