Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalya23    29/03/2020    1 recensioni
Uno stato d'animo. Un'analisi del proprio agire quotidiano visto con lo sguardo dell'introspezione...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo piccolo testo che pubblico con il mio nuovo profilo, a mode inaugurazione.
Mi presento, sono Natalya e non sono nuova alla scrittura. Questo account è stato creato per poter voltare un po' pagina dalle molte fanfiction che ho scritto e pubblicato con il mio primo account, ancora attivo ed esistente. L'idea sarebbe di concentrarmi qui su inediti con personaggi solo miei, anche se potrà capitare in seguito di pubblicare qualcosa anche in merito a personaggi già esistenti che io adoro e sui quali mi è piaciuto moltissimo adoperare la mia fantasia (porto ad esempio uno su tutti: Dorian Gray di Oscar Wilde...).
Scrivo molto su temi introspettivi, romantici ed...erotici (qui sono partita soft..)
Spero di riuscire a pubblicare presto dell'altro.
Grazie a chi si sofferma qui!
Natalya

 

 

Guerriera


di Natalya23


Una guerriera. A modo suo lo è.
La sua spada è di cartone. Non scalfisce nulla, ma la fa sentire più forte.
Le sembra di aver bisogno di tutti e di nessuno allo stesso tempo.
Infila l'armatura ogni santo giorno ed esce.
La sua fragilità non deve trasparire.
Eppure qualcuno la percepisce Le succede sempre quando non dovrebbe essere così.
Prova a sguainare la sua spada ma si piega. Si piega davanti ad una parola, ad un'occhiata di troppo.
Magari anche davanti ad un semplice sorriso, ad una frase ben piazzata o superficiale. Un giudizio.
Un disastro.
Poi guarda dietro di sè e si chiede quante battaglie ha superato.
Sono tante.
Da quante fiamme si è fatta sopraffarre, ma quante volte è poi risorta dalle ceneri come l'Araba Fenice.
Alzare la testa. Pensare che anche i più forti qualche volta cadono, figuriamoci i più deboli. Trae forza da questo insegnamento.
Allora torna guerriera. Lo deve essere.
E a modo suo lo è.





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Natalya23