Anime & Manga > The promised neverland
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    29/03/2020    1 recensioni
SPOILER capitolo 173 del manga. Non leggete se non siete in pari.
La prima volta che il suo mondo è andato in pezzi è stata quando suo fratello – la persona più importante, il suo idolo – ha trovato quel vecchio documento, la confessione pentita del loro antenato; o meglio, quando trovandolo ha reagito nel modo sbagliato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Ratri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter Ratri

Prigioniero – non più

 

 

La prima volta che il suo mondo è andato in pezzi è stata quando suo fratello – la persona più importante, il suo idolo – ha trovato quel vecchio documento, la confessione pentita del loro antenato; o meglio, quando trovandolo ha reagito nel modo sbagliato. Tutto il peso della loro nobile missione è caduto sulle sue spalle: come Julius, ha fatto ciò che doveva – ha pianto suo fratello.

La seconda è quando una ragazzina destinata a essere nient’altro che cibo lo fissa – occhi di speranza – tendendogli una mano; osa farlo, osa proporgli la libertà. Il velo cade: suo fratello era nel giusto.

Estrae l’arma – non raccoglierà i pezzi, stavolta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace