Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    30/03/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a LA e due ragazze stavano correndo lungo la spiaggia di Venice Beach.

Laurel Lance e Kara Danvers erano amiche fin da bambine, abitavano vicine, avevano sempre frequentato le stesse scuole e condividevano lo stesso sogno.

Giocare a calcio a livello professionistico e vincere il Mondiale.

"Ehi! Buongiorno." Le salutò Ava Sharpe, la fidanzatina di Sara, sorella di Laurel.

"Ciao!" La salutarono insieme le due Alpha e l'altra le raggiunse.

"State facendo esercizio?"

"Come sempre!"

"Vogliamo essere sempre in forma."

"Oggi iniziate gli allenamenti, giusto?"

Le due annuirono "Esatto... E ci saranno anche diversi osservatori."

"Sul serio? Ci saranno dei talent scuot?" Chiese l'Omega.

"Si e la cosa ci gasa molto!" Sorrise Kara "Io e Laurel daremo il massimo!"

"Come sempre!" Rispose proprio Laurel, dando il cinque all'amica.

"Allora sento le altre e poi verremo a vedervi ed a tifare per voi."

"Grazie!" Risposero assieme le due ed Ava riprese la sua bici, andandosene dopo averle salutate.

Gli allenamenti sarebbero iniziati alle tre, così si divisero per andare ciascuna a casa propria a preparare il borsone, a fare una rapida doccia, cambiarsi e mangiare qualcosa di leggero e nutriente.

Alle due e mezza si ritrovarono alla spiaggia e, con la rispettiva bicicletta, si diressero al campo da calcio sul retro del Liceo Linguistico che entrambe frequentavano, trovando molte altre ragazze e le loro amiche.

"Eccole!" Avanzó Amaya Jiwe "In bocca al lupo."

A Laurel e Kara si avvicinò Brad Kaplan, il loro professore di Educazione Fisica "Oh, eccovi! Andate subito a cambiarvi."

Le due obbedirono e corsero verso una struttura adiacente al campo e lì deposero il rispettivo borsone, cambiandosi "Saranno circa una sessantina di ragazze..."

"Già... Alcune stanno già giocando, vedremo in che gruppo ci metteranno." Disse Laurel.

Uscite dallo spogliatoio, il professor Kaplan diede loro una pettorina blu a testa e le due la indossarono poi, tempo pochi minuti, la partita in corso finí.

Kara e Laurel videro il Preside Terrence Wittman dare due fogli a quelli che dovevano essere gli osservatori e, finalmente, vennero chiamate in campo ed avrebbero giocato per la squadra blu, dato il colore delle loro pettorine.

Quando le due vennero presentate, le amiche sugli spalti gridarono i loro nomi e iniziarono a tifare.

Le due Alpha giocavano come attaccanti esterne o come centrocampiste e, quando il professor Kaplan fischió l'inizio della partita, gli osservatori capirono perché le due giovani avessero parecchio supporto dagli spalti.

"Stanno giocando benissimo!" Disse Dinah Drake.

"È vero. Come sempre!" Sorrise Lena Luthor "Sono bravissime."

"Manca il tifo di Quentin!" Ammise Zari Tomaz.

"Mio padre doveva lavorare..." Rispose Sara che, oltre a guardare la sorella in campo, concedeva bacetti alla sua Ava.

"Vai Kara!!" Gridò Alex Danvers, sorella della bionda ragazza.

Le due ragazze, oltre che fare gioco di squadra, come giustamente andava fatto, mostrarono un vasto repertorio, tra dribbling, tiri, scatti, interventi difensivi e due gol a testa.

La partita durò solo per quarantacinque minuti, poi il professore fischió la fine delle ostilità ed uno degli osservatori fu più rapido degli altri ad alzarsi e avvicinarsi al Preside Wittman "Numero dieci e numero undici della squadra blu!"

Kara e Laurel alzarono la mano e si avvicinarono al Preside ed al misterioso uomo "Siamo noi..."

"Abbiamo sbagliato qualcosa?" Chiese Kara, temendo la risposta.

Il Preside, un uomo sui cinquant'anni, sorrise loro "No no affatto! Vi lascio con lui... A quanto pare avete passato il provino!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo