Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    31/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mamma, è il momento di andare. 
Manca mezz'ora al Giorno del Giudizio. 
Ragazzi, mi scuso con voi se questa cosa vi porterà delle ripercussioni, se qualcuno farà stronzate contro di voi a causa delle nostre azioni. 
Sappiate che sto andando in un posto migliore. 
La vita non mi è mai piaciuta molto e so bene che sarò più felice in qualsiasi altro posto che in questo mondo di merda. 
Perciò, questa è la fine. 
Addio. 
 
Il 20 aprile del 1999,alle undici circa, le bombe che Dylan Klebold ed Eric Harris avevano posizionato nella caffetteria, luogo di molti dei pestaggi da loro subiti, non esplosero. 
Così, entrarono nella scuola armati e per circa cinquanta minuti seminarono il terrore, per un totale di 13 vittime e più di 25 feriti. 
Poi, con l'arrivo della SWAT, si tolsero la vita in un corridoio della biblioteca, lo stesso dove qualche settimana prima erano stati bullizzati.
La morte di Dylan non fu immediata e indolore come desiderava:agonizzò per sette minuti, soffocando nel suo stesso sangue che gli aveva invaso i polmoni. 
Oltre al danno, la beffa. 
Una delle ultime frasi che pronunciò fu "Questo è per tutta la merda che ci avete fatto ingoiare per quattro anni". 
La sua vendetta fu compiuta ma in pochi hanno davvero capito le reali motivazioni del suo gesto. 
Ho cercato mio malgrado di dare una visione delle cose più oggettiva possibile e più vicina possibile alla realtà. 
Spero di aver dato un quadro chiaro e realistico di un fatto di cronaca che ancora oggi atterrisce e affascina. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex