Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    01/04/2020    3 recensioni
{Drabble mancata; Draco!centric}
“Sono grande ormai e conosco la realtà, ma non mi arrenderò mai e non voglio piangere.”
Hai vissuto anni tutto sommato normali, finora – la rivalità con Potter, il Quidditch, gli amici, persino le ragazze. È bastato pochissimo per stravolgere tutto.
Ti sei svegliato un giorno – quanto è passato? Troppo difficile ricordarlo – e tuo padre era ad Azkaban; colpa di Potter.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco

Doloroso, ingiusto – reale



Il marchio sul braccio pulsa – dolore.

Un dolore che assorbe tutto, rendendo complicato assimilare i fatti delle ultime ore – gli ultimi giorni.

Hai vissuto anni tutto sommato normali, finora – la rivalità con Potter, il Quidditch, gli amici, persino le ragazze. È bastato pochissimo per stravolgere tutto.

Ti sei svegliato un giorno – quanto è passato? Troppo difficile ricordarlo – e tuo padre era ad Azkaban; colpa di Potter.

I giudizi su cui hai fondato la tua vita, ma che non ti hanno mai spinto troppo oltre insulti e prese in giro, si sono materializzati con tutto il loro peso – tuo padre ha fallito, tu non puoi fare altrettanto. Anche se ciò che ti è stato ordinato è assurdo e – lo senti, ma non te lo confessi: sbagliato.

È una richiesta ingiusta, ha detto tua madre – l’hai guardata freddo, incapace di reagire. La realtà ti è apparsa chiara come mai prima mentre il simbolo dell’Oscuro Signore veniva impresso sul tuo braccio.

Ingiusta – forse, ma l’accetti. Non vuoi piangere, non puoi – farai ciò che devi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace