Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: EliasInvierno    02/04/2020    1 recensioni
Questa storia tratterà di un argomento un po' taboo in italia, il Wrestling. Racconterà l'avvio di una fittizia promotion in una fittizia città. A differenza del vero Wrestling dove tutto è predeterminato, in questa storia esso sarà alla pari di qualsiasi altro sport, condito da vere rivalità, personali e/o meramente sportive. Ci saranno anche intrecci al di fuori di fuori del ring e vita ordinaria dei protagonisti.
Mi soffermerò maggiormente sul "booking" che sul combattimento vero e proprio, cercherò di usare meno tecnicismi possibili. Per le mosse che citerò, se non le avete presente, googlate per avere l'idea.
Genere: Azione, Introspettivo, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La Città del Wrestling
Pete City, 3.000.000 di abitanti, una delle città più importanti e ricche del mondo, dove lo sport combattimento è un must. Per anni la lega professionistica locale della Fighter Storm ha dominato le scene, finché non ha perso l’appoggio delle palestre alla quale si appoggiava, divenuta nel frattempo troppo grande e famosa per sottostare a qualcuno, la Full Fight Corporation, palestra evolutasi fino a diventare un franchise simbolo della città, creata e gestita in prima persona da Johnson Monroe (46) e dalla moglie Sabina Holt-Monroe (45). La scomparsa della Fighter Storm creò un vuoto nel folklore di Pete City, tuttavia Mr. Monroe fondo in tempo zero la Full Fight Emperors, costruendo un immenso palazzetto nel quartiere più famoso di Pete City, l’Orban, indicendo il primo torneo per assegnare il titolo della neonata federazione.
Molti atleti avanzarono la propria candidatura per partecipare al primo torneo, e dopo attente selezioni, prove ad eliminazioni e test fisici più o meno massacranti, i giudici scelsero 14 atleti per la categoria maschile e 8 per quella femminile, questi si sarebbero affrontati tutti almeno una volta, ogni vittoria avrebbe dato un punto e ogni sconfitta ne avrebbe tolto uno, mentre nel caso di pareggio nessun punto sarebbe stato tolto o assegnato. Alla fine degli scontri, i primi otto trai guerrieri si sarebbero affronti in uno schema PlayOff, idem per le prime 4 guerriere.
Dei partecipanti selezionati tra gli uomini ben 5 erano provenienti dalle palestre Monroe’s:
Ghost (?), un velocissimo e rapidissimo atleta mascherato, specializzato nel high fly, spettacolare e vincente nonostante la mole piuttosto minuta.
Mr. Elliot (28), atleta tecnico piuttosto schivo e taciturno amante delle tecniche marziali orientali
Henry Fogart (23), proveniente da una ricca famiglia aristocratica del nord di Pete City, atleta esplosivo, agilissimo e estremamente spettacolare dal look stream punk. Beniamino dei tifosi, coinvolgere il pubblico e assecondarlo sono le sue prerogative. Benvoluto e bonaccione.
Dennis Rubin (24), uno dei fiori all’occhiello della FF, migliore amico di Liam Monroe. Atleta eclettico ma soprattutto tecnico, rapido ed estremamente intelligente. Fa della tattica la sua arma in più. Predilige mosse rapide ma dall’alto impatto.
Liam Monroe (25), probabilmente il miglior prodotto della FF, figlio primogenito di Johnson e Sabina, atleta che fa della forza bruta il suo cavallo di battaglia. Forzuto, impavido e instancabile, considerato il favorito ad essere il primo campione della FFE. Affabile, allegro ma egocentrico.

Nella categoria femminile, invece ben 5 provenivano dalle palestre della famiglia Monroe:
Marissa Wall (26), atleta abbastanza corpulenta, ma ben costituita, grazie al fisico rende la vita difficile alle avversarie. Vista la mole (1, 72 X 78kg) predilige tecniche di sollevamento e proiezione. È muta dall’età di 15 anni.
Bellatrix Monroe (23), secondogenita di casa Monroe. Atleta completa. Essendo alta rispetto alle sue avversarie (1, 74) riesce a dominarle anche grazie al suo fisico snello ma ben strutturato e grazie alle sue tecniche scelte. Ha un’avversione particolare per Gloria, ragazza che la bullizzò al liceo. Nonostante le indubbie qualità tende a sottovalutarsi e demoralizzarsi.
Gloria Fonseca (23), meschina e subdola, non un’atleta particolarmente apprezzata, ma molto intelligente e scaltra, il che la porta spesso a degli upset impensabili. Odia Bellatrix e ricorre ad ogni mezzo per stuzzicarla
Lovely "Lo" London (25), atleta con lo stile punk, agile ed efficacie. Frequenta la FF da quando ha 19 anni ed ha sempre avuto una cotta per Liam. È una ragazza piuttosto egocentrica e a volte poco concentrata.
Victoria Madison (37), veterana della FF, è una donna forte e sicura di se. Ha sempre avuto un occhio di riguardo per Marissa ed è considerata la “Zia” tra le atlete della FF.
 
Tutta Pete City era entusiasta della nascita della nuova promotion. Era la sera del primo giorno di primavera quando il primo show della FFE dette il via a una nuova era, gli spalti erano gremiti e la curiosità e l’attesa era alle stelle. Nel backstage gli atleti si erano già divisi in diverse fazioni: Liam, Dennis e Bellatrix erano uniti da un forte legame d’amicizia dai tempi del liceo, per di più Dennis e Bellatrix erano fidanzati da ormai 6 anni, poi c’erano Ghost e Fogart che condividevano un repertorio simile ed erano molto amici, Mr.Elliot se ne stava in disparte senza dire niente, Gloria e Lovely parlavano di discoteca e dei loro ring attire infine Madison gesticolava con Marissa, lei era un po’ la mentore della ragazza. Mancava un’ora all’inizio dello show ed ecco che arrivarono uno alla volta gli “esterni”, i volti nuovi della FF:
Derek Jackson (27) e Reo Dulblin (31) arrivarono insieme, entrambi fisici possenti e muscolosi, erano amici di lunga data e si allevano insieme da anni ed entrambi avevano lottato nella Fighter Storm con ottimi risultati.
Poi Rex (30) e Carlos Klein (28), altri due colossi, non molto diversi da Reo e Derek come struttura fisica, picchiatori come stile di combattimento. Entrambi provenienti dalla lotta su strada.
Roger Terror (32) ex atleta FS, agile e tecnico, ma non particolarmente fisicato.
Jack Mime (?) ex atleta FS dalle caratteristiche singolari, truccato da mimo e con la particolarità di copiare le mosse dell’avversario, tuttavia il fisico minuto incideva sulle sue prestazioni.
Salazar (48) ex soldato mercenario, specializzato nelle tecniche militari, un duro burbero e scorbutico non particolarmente amabile
Tony De Marco (25), proveniente da una famiglia di gangster del sud di Pete City, un atleta con un bel fisico abbastanza muscoloso che adora utilizzare le mosse di grande impatto, non ha una particolare simpatia per i Monroe. Accompagnato da Michelle Consiglio (23), sua moglie, ragazza bellissima e letale, tra le favorite a vincere il titolo femminile, furba e astuta.
Eve Albright (26), ragazza esile ma agilissima con un passato nella FS, molto amata dai tifosi soprattutto per la sua vita extra ring. Fa beneficenza nelle parti malfamate dell’east side
Violet VanCise (22), ragazzina altezzosa, capricciosa e scortese. Appartenente alla famiglia aristocratica più influente e importante di Pete City, si è appassionata alla lotta a 12 anni, il padre le ha assunto i migliori istruttori per formarla a dovere. Nonostante il fisico mingherlino ed esile, è piena di risorse e sa il fatto suo sul ring.

Il backstage era al completo, o meglio lo era quasi, mancava solo un atleta, e l’inizio dello show era ormai prossimo.
Mr. Monroe e Ms. Monroe salirono sul ring, annunciando la nascita della nuova lega presentando uno alla volta i talenti, solo all’ora anche il 14° atleta maschile si presentò. Aria da spaccone, fisico da toro e aspetto fiero e da vero figo, Gavin Hearts (26) raggiunse i suoi colleghi sul ring, riscuotendo un certo successo tra le tifose e anche le colleghe. Mr. Monroe lo accolse sarcasticamente, dandoli il benvenuto. Sapeva benissimo che quel ragazzo aveva il dente avvelenato. Gavin infatti provocò il presidente della federazione andando direttamente faccia a faccia con lui.
Gavin era il migliore atleta della defunta FS, e aveva vinto il titolo in 4 occasioni, era famosissimo nel circuito di wrestling e molto apprezzato per le sue qualità, anche se non era certo un personaggio affabile. Scorbutico, provocatore e sarcastico e dette subito un assaggio del suo carattere.
 “Sono arrivato ora perché non ero sicuro che sarei venuto…onestamente mi disgusti. Tua moglie mi disgusta. Avete distrutto la Fighter Storm e io distruggerò la Full Fight” annunciò il giovane faccia a faccia con Mr.Monroe. Liam intervenne e si parò tra i due andando poi faccia a faccia con Gavin. Erano alti entrambi sul metro e 90, ma Gavin aveva una stazza superiore, un vero mastino. Il main event della prima serata sarebbe stato proprio quello.
 
Nel backstage l’aria era già pesante Gavin col promo contro Mr. Monroe si era fatto già dei nemici, ma aveva riscosso anche delle simpatie, soprattutto dagli atleti provenienti da fuori. Tony di fronte tutto il roster si congratulò per la faccia tosta, condividendo il suo pensiero, insultando egli stesso i coniugi Monroe, attirandosi le antipatie di Bellatrix che gli andò contro. “Se vi facciamo tanto schifo perché non ve ne andate?” domandò stizzita venendo colpita alle spalle da Michelle, “parla ancora così a mio marito e vedrai” esclamò, parapiglia che portò Dennis e Liam difronte ai due gangster. Il tutto sotto il ghigno divertito di Gavin. “Tenete a bada quel cucciolo, mi moglie ne fa di un sol boccone di puttanelle che non stanno al loro posto” esclamò Tony deridendo i due ragazzi, ricevendo un diretto di Dennis. Solo l’intervento degli altri atleti impedì una rissa, ma Tony giurò vendetta promettendo rappresaglie contro Dennis. La prima serata vide 11 incontri, la prima giornata del campionato aveva visto:
Henry Fogart battere Derek Jackson, nonostante le moli opposte il giovane aristocratico era riuscito ad avere la meglio del muscoloso atleta di colore, questi infatti aveva messo troppa foga in uno degli attacchi e si era schiantato contro il paletto; stordito aveva subito la mossa finale dell’avversario, la Standing Shiranui ed era stato schienato. (nota: Salida del Sol se conoscete Kalisto o Skywalker ex finisher di Seth Rollins)

Tony DeMarco dominare Roger Terror, match di massimo un minuto nel quale il gangster aveva avuto la meglio grazie alla sua Spears. (nota: finisher Edge e Roman Reigns)

Carlos Klein battere Rex, sicuramente un match equilibrato tra due picchiatori quasi più adatti ad un ring da boxe che a uno di Wrestling.
           
             Marissa Wall battere Eve Albright. In questo caso la mole della Wall aveva giocato un ruolo fondamentale nello scontro, Eve nonostante il cuore e la determinazione aveva avuto la peggio contro un’avversaria fisicamente superiore.
           
            Bellatrix Monroe battere Lo’London, per la secondo genita di casa Monroe una vittoria convincente contro la punk della federazione. Attenta e concentrata contro una London a tratti supponenti. Vittoria giunta grazie alla Jack Hammer. (Nota: finisher di Bill Goldberg)

Dennis Rubin battere Mr.Elliot, anche in questo caso vittoria convincente Mr. Elliot si era dimostrato un avversario temibile, ma Dennis era riuscito ad avere la meglio senza troppi grattacapi. Pin vincente ottenuto grazie alla sua CodeBreaker. (Nota: finisher di Chris Jericho)

Reo Dulblin dominare Jack Mime, poche storie. Jack che tenta di imitare il moveset dell’avversario, cercando le proiezioni, impossibili per il suo fisico. Commedy allo stato puro, Reo però non era il tipo con cui scherzare. Squash.

Ghost battere Salazar. L’agilissimo atleta high flyer mascherato riesce a sconfiggere l’ex colonnello grazie alla Shooting Star Press finisher sempre di grande impatto visivo.

            Michelle Consiglio battere Victoria Madison, match equilibrato caratterizzato da colpi furbi della gangster, dita negli occhi non ravvisati, colpi a mano chiusa e un Super Kick devastante come mossa di chiusura.

            Gloria Fonseca vs Violet VanCise, pareggio. Due personalità snob, con un buon bagaglio tecnico. Nessuna delle due però pareva troppo interessata a scontrarsi con l’altra. Match di attesa e pareggio per doppio count-out. Pubblico perplesso e stizzito.

Gavin Hearts batter Liam Monroe
Il main event di serata era stato senz’altro il match più atteso e più coinvolgente, dove Liam complice anche il desiderio di vendetta aveva cercato qualsiasi mezzo, leale, a sua disposizione per vincere, tuttavia Gavin si era dimostrato superiore e lo aveva battuto. Due delle sue mosse preferite avevano fatto cilecca, la FlapJack e la Jack Hammer, ottenendo solo il conto di 2 mentre per Gavin era bastata una Muscle Buster per chiudere le ostilità. Tuttavia il giovane Monroe aveva peccato di intelligenza, dopo il conteggio di 2 sulla JackHammer avrebbe potuto provare, su un avversario provato, la sua tecnica di sottomissione preferita, la Dragon Sleeper, non l’aveva fatto. Voleva battere platealmente l’avversario rifilandosi un Elelectric Chair, arroganza che gli costò caro. Le sue spalle collassarono sotto il peso di un avversario troppo pesante per il fisico provato dal lungo scontro e Gavin ne aveva approfittato per colpirlo con la sua finisher e ottenere il conto di 3.
La prima serata era andata in archivio e Liam nel backstage era piuttosto rabbioso, colpiva il muro con violenti pugni, sotto lo sguardo divertito di Tony, Michelle e Gloria, che in quanto nemica giurata di Bellatrix, non aveva alcuna simpatia nemmeno del fratello. Gavin invece superò il backstage senza dire una parola ricevendo solo i complimenti di Gloria, la quale li sottolineò platealmente.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: EliasInvierno