Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: Rukael    02/04/2020    1 recensioni
tutti pensano che 7 peccati capitali siano dei demoni molto potenti e molto temuti, ma in realtà non tutti sanno che una volta questi demoni cosi feroci erano angeli al servizio dell'umanità, che ora stanno per tornare.
pronti per la guerra che verrà
Genere: Erotico, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- PROLOGO

tanto tempo fa, l'angelo metatron scrisse i 10 comandamenti sotto le direttive di dio in persona, ma la terra era avvolta da una oscurità senza precedenti e di conseguenza nessun essere umano era adatto per diffondere le volontà del signore. cosi l'arcangelo rasiel si fece avanti e diede i dieci comandamenti a dieci angeli scelti da lui fondando cosi un nuovo ordine celeste, cosi gli angeli scelti scesero sulla  terra  per  insegnare agli esseri umani le regole di dio, ma qualcosa andò storto.
sette di loro si ribellarono e uccisero gli altri tre membri dell'ordine che invano tentarono di fermarli. e cosi ci fu una sanguinosa guerra tra gli angeli caduti ormai rinominati come i sette peccati capitali, e l'ormai ex capo dell'ordine dei comandamenti rasiel. l'arcangelo sconfisse i sette e li imprigionò dentro a delle prigioni fatte di pietra ricavata della loro stessa corruzione.
dopo la guerra, rasiel nascose le gabbie in vari punti sulla terra, in modo che nessun angelo, umano o demone trovasse uno dei luoghi dove i sette erano caduti in un sonno senza fine.
ma ormai la terra divenne un pianeta popolato da demoni e di conseguenza l'umanità era stata completamente (o quasi) annientata. cosi dio, vedendo la situazione, sterminò con il diluvio universale tutti i demoni e ridando la terra agli esseri umani. l'umanità cosi ebbe un periodo di "pace" e si evolse.

fino ad oggi....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Rukael