Anime & Manga > Devilman
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    03/04/2020    0 recensioni
[Devilman Crybaby]
Akira/Ryo
COW-T #10
--- “Che succede, Ryo?” Akira riapre gli occhi e il suo amico è di nuovo qui, bianco e candido e abbacinante nel suo completo niveo. Akira dovrebbe chiedersi come mai sia sempre vestito di quel colore accecante e insopportabile.
“Niente, Akira, torna a dormire.”
Akira chiude gli occhi, la testa piena di neri capelli spettinati posata sul grembo di Ryo, e dorme.
Ci saranno altri sette secondi, più tardi e altri sette ancora un po’ più avanti. Di sette secondi in sette secondi fino alla fine del mondo.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COW-T #10, w7, m2 - promtp: Wing!fic
+ prompt di scorta: 7 seconds - Youssou N’Dour ft. Neneh Cherry 

 

- Seven seconds away - 

 

Le ali di Ryo sono bianche e candide e abbacinanti, talmente splendenti che Akira non riesce a vederle, i confini non sono nitidi, le piume indistinguibili tra loro. 

Gli occhi di Amon - gialli come lo zolfo, rossi come il fuoco dell’inferno e neri come il sangue - vedono tutto con anche fin troppa chiarezza. C’è la rada peluria attorno allo scheletro della piuma prima che questa diventi una penna vera e propria, soffice e calda, c’è la membrana dell’ala, sottesa e visibile dove una piuma si è staccata ed è volata via. 

“Sette secondi,” gli sussurra Ryo all’orecchio, “conta o diventerai cieco.” 

Amon - Amon dagli occhi gialli come lo zolfo, rossi come il fuoco dell’inferno e neri come il sangue, Amon dagli occhi che vedono tutto - ride. 

Non sai niente,” dice la parte del demone che è sopravvissuta alla fusione, “niente, Stella del Mattino.” 

“Non voglio rischiare,” dice Ryo.

“Rischiare cosa?” Chiede Akira, ignaro. 

“I tuoi occhi.” 

Il suo giocattolino.” 

“Comportati bene, Amon.” 

Sempre, mio Signore.” 

Akira non capisce. 

Ma non c’è niente da capire.” 

“I sette secondi sono passati, Akira. Chiudi gli occhi.” 

Akira obbedisce, nonostante Amon stia ridendo e vagamente scherzando nel suggerirgli di non farlo e Ryo abbia gli occhi più tristi che Akira gli abbia mai visto. 

“Che succede, Ryo?” Akira riapre gli occhi e il suo amico è di nuovo qui, bianco e candido e abbacinante nel suo completo niveo. Akira dovrebbe chiedersi come mai sia sempre vestito di colore bianco accecante e insopportabile. 

“Niente, Akira, torna a dormire.” 

Akira chiude gli occhi, la testa piena di neri capelli spettinati posata sul grembo di Ryo, e dorme. 

Ci saranno altri sette secondi, più tardi e altri sette ancora un po’ più avanti. Di sette secondi in sette secondi fino alla fine del mondo. 

Non lo saprà mai, non è vero, mio Signore?” 

La Stella del Mattino scuote la testa, passando una mano in quel cespuglio indomabile che sono i suoi capelli. “No.” 

Sette secondi è tutto il tempo che hanno a disposizione insieme, l’unico tempo che gli è concesso dove Ryo può essere Lucifero e Akira può vederlo - non capisce, no, il suo cervello umano non è ancora abbastanza fuso con quello di Amon, non sono ancora due essere indistinguibili, anche se sono sulla strada giusta per diventarlo. 

Ma anche allora avrà soltanto sette secondi alla volta. Fino alla fine del mondo. 

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Devilman / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco