Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlexSgrilli97   Capitolo: 19
Partecipa al Conora contest indettoo da Naruto fanfiction Italia. Sì, creo titoli di dubbio gusto.
1- (Naruto Uzumaki) La fantasia di Naruto nel fare un regalo alla sua ragazza, Sakura Haruno, è estrema. Si fa per dire.
2- (Sasuke Uchiha) Quando una giovane coppia di studenti convive e ci si scorda delle sessioni… la follia.
3- (Sakura Haruno) Quando i tuoi coinquilini litigano e fanno polemica. Come mai?
4- (Sai) Il tuo ragazzo fa un barbecue e il risultato rischia di essere dannoso pure per la tua vita sessuale...
5- (Shino Avurame) quando devi studiare nonostante la quarantena... Sarà possibile?
6- (Kiba Inuzuka) Quando per scommessa e per fare un favore decidi di convivere con un estraneo…
7- (Hinata Huyga) Quando finalmente hai esattamente il mondo che vorresti…
8- (Choji Akimichi) ballo di fine anno… sentirsi emarginati.
9- (Ino yamanaka) Shopping con la propria migliore amica.
10- (Shikamaru Nara) Ricordi… piccoli momenti passati a ricordare...
11- (TenTen) conpleanno della propria figliastra.
[…]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97