Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Dileeee    05/04/2020    2 recensioni
Sempre impassibile, imperturbabile a volte gelido e tutto d’un pezzo con il cappellino ben saldo in testa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIETRO LA FACCIATA 


La pioggia non aveva smesso nemmeno per un attimo da quando era iniziato il match e Yukari, ingenuamente, si domandava come facevano quei venti giocatori a continuare a giocare, instancabili e determinati, quasi come se non la sentissero. 
Gli occhi di Yukari percorsero tutto il campo fino all’area di rigore, per poi soffermarsi sulla porta, dove si ergeva la figura possente del S.G.G.K . 
Troneggiava in mezzo ai pali, assumendo di tanto in tanto posizioni feline, come se da un momento all’altro potesse lanciarsi in una delle sue formidabili parate. 
Sempre impassibile, imperturbabile, a volte gelido e tutto d’un pezzo con il cappellino ben saldo in testa, a nascondere ogni reazione e ogni pensiero sotto quella visiera. 
Eppure Yukari lo sapeva che c’era molto di più dietro quella facciata, in quegli occhi che non faceva vedere se non a pochissimi fortunati, perché avrebbero scorto troppo di lui. 
Le sue sofferenze e i momenti d’incertezza, la tristezza ma anche lo stupore e la gioia dopo una vittoria. 
Lei lo conosceva perché l’aveva visto nella sua casa, con le persone che amava.
Aveva visto quegli occhi prima rattristarsi e indurirsi per la malattia di sua madre e poi, riempirsi di gioia dopo aver vinto il campionato. 
O ancora il giorno della laurea di lei, mentre le andava incontro per poi stringerla forte dicendole quanto fosse orgoglioso della sua prima tifosa. 
Yukari abbassò il volto e sorrise, sentì le guance infiammarsi al ricordo di quell’abbraccio, dei loro visi che si sfioravano e quasi si toccavano… “Un po’ di più” pensava “E sarebbe stato perfetto.” 
Lo guardava mentre si rialzava dopo aver parato l’ennesimo tentativo di sfondare la sua porta, i loro sguardi s’incontrano. 
Aveva quasi smesso di piovere, il portiere la fissava aprendosi in un leggero sorriso e aveva alzato il braccio in segno di saluto. 
Yukari ricambiò sorridendo a sua volta e dentro di sé pensò … “Forse un giorno, chissà!” 

Salve a tutti !!! 
Mi scuso in anticipo, non sono una scrittrice e probabilmente troverete errori, cose che non vanno, ma ho talmente tanto amore per il S.G.G.K che una oneshot gliela dovevo. 
Lui e Yukari sono la mia coppia favorita dell’universo di Tsubasa.
 Grazie a Kiku per avermeli fatti scoprire!!!

N.B. Ho deciso di ripostare questa one perché da questa è nata una raccolta, nel frattempo ho rivisto anche questa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Dileeee