Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: kuroichigo    05/04/2020    0 recensioni
Per superare la quarantena, ho deciso di cimentarmi in una challenge da qui fino al 05/04/2020.
Ogni testo ha circa 200 parole, non penso le farò collegate fra loro! Vi invito a farla a vostra volta :)
I prompt:
29.03_ Libertà
30.03_ Banchetto
31.03 _Ricordo
01.04_ Lentiggini
02.04_ Vuoto
03.04_Scudiero
04.04_Biblioteca
05.04_Voce
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo prompt, è stato molto interessante! Ho avuto così tanti spunti, mi sono divertita e ho davvero cercato di fare il possibile per far trasparire il messaggio in ogni testo. In questo, che è l'ultimo, e che penso di aver sentito decisamente vicino a me, ho deciso di non interpellare un qualche personaggio immaginario che abita la mia mente. Ho preferito incentrarlo su di me, perchè sento davvero che questo prompt mi appartenga.

Grazie per essere arrivati fin qui!

Consiglio, solo per questo testo, un sottofondo: https://www.youtube.com/watch?v=jjBJwzI-uOY

PROMPT – Voce

parole: 488

data: 05/4/2020

Voice from the stone

Fin da piccola, ho sempre desiderato avere qualcosa, e soprattutto essere qualcosa. Era un bisogno atavico e incomprensibile, lo è sempre stato sia per me che per coloro che mi sono intorno. Non ho mai avuto apprezzamenti per le mie doti, né ho mai ricevuto le attenzioni che avrei desiderato avere, e questo mi ha portato ad avere un carattere eristico e solitario. Da quando ho assaggiato e imparato a vivere la mia libertà, è cambiata ogni cosa. Ogni mia sfaccettatura si è ampliata e delineata, modellata da me, le mie scelte e i miei pensieri. Ho una forza d'animo e una sicurezza che prima non avrei mai detto di poter ostentare, e sono grata a chi mi è accanto di ciò. Tuttavia, l'unico punto fermo della mia vita è stata la mia acerba voce, quella nota di me che porta assieme gioia e tristezza. Quello che sto cercando, ciò che la mia anima mi ha sempre spinta a cercare, ancora non lo so con esattezza. È un desiderio taciturno, e triste per lo più, lo avverto come distante e graffiante dentro di me. Qualcosa per la quale potrei morire. Ma la mia voce, quella si che è un punto fermo nella mia vita, non è un'incognita come lo è la mia essenza. Allenata, ma non troppo, da infiniti giorni in cui provavo e riprovavo a raggiungere quella nota, sempre più in alto, sempre più vicina alle mie aspirazioni. Oh, in pochi l'hanno udita, delle persone che amo, e non ce la facevo a tenerla più nell'ombra di un qualcosa che avrei desiderato fare da molto prima. Ho intrapreso finalmente un percorso studi, ciò che il mio cuore da una vita suggeriva, e che la mia mente scioccamente rimbalzava con la scusa che no, non potevo essere abbastanza, non lo sarei mai stata. Il palcoscenico non era il mio posto. Eppure le luci dei riflettori, io me le ricordo bene nella mia unica esibizione di fronte a un vero pubblico, e ricordo bene il desiderio di essere quella Diva sul palco che con la sola forza del suo assolo poteva far venire la pelle d'oca. Quanto mi piacerebbe essere quella persona, quell'anima. Non so cosa mi abbia spinta davvero a intraprendere un percorso studi del genere, forse semplicemente mi sono decisa a fare ciò che il mio essere ha sempre bramato, e alla fine pure la mente ha ceduto.

Per la prima volta nella mia vita, nella mia intera esistenza , sento che – in mezzo a una tormenta di scelte che ho già fatto, e che probabilmente sono quasi tutte sbagliate- questa è l'unica cosa giusta. Io posso essere quella Diva. Come Amy lee, con i suoi capelli neri e la sua voce ultraterrena, un'angelo della musica, una guerriera, un modello. Un'anima che sento così affine con la mia, così vicina alla mia essenza. Lo devo a lei, lo devo a me stessa.



Vi ringrazio per l'attenzione
con affetto

Kuro 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: kuroichigo