Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LidsFun    06/04/2020    1 recensioni
Rose Harper, londinese ventitreenne, lavora per una casa editrice a New York. Tutto procede nel migliore dei modi, fino a quando la sua migliore amica, Danielle, decide di sposarsi e la invita per una settimana nella loro città natale: Londra.
Una volta preso l'aereo però, si scontra con Harry Styles: ragazzo ricoperto di tatuaggi, con l'aria dura e arrabbiata e testimone di nozze di Mark, futuro sposo di Danielle.
Lei educata, lui arrogante: così iniziano a litigare.
Rose sembra sconcertata e pensa di non potercela fare ma, caso del destino, incontra Cole: vecchia cotta di Rose, fratello di Danielle e nemico di Harry.
Quando Cole ed Harry si scontrano la guerra ha decisamente inizio. Una scommessa, una sfida solo per risolvere questioni del passato: chi conquisterà per primo Rose?
Quando Rose scopre ciò che i due le hanno fatto perde le speranze nell'amore. Ma chi dei due tornerà a chiederle perdono? E soprattutto, sono davvero finiti i segreti?
Aggiornamento della storia ogni venerdì.
Seguitemi sui social:
INSTAGRAM:
-itslids_
-ilmondodei.libri
Thank you.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Belli i matrimoni vero? Rafforzano i rapporti e li celano dietro un sacro giuramento di amore e fedeltà. E adesso assisto al matrimonio della mia migliore amica che ha scelto per sempre colui che la rende speciale. 

Siamo tutti riuniti qui, emozionati e felici, eppure sembra che il mio cervello sia da tutt'altra parte. Non c'è bisogno che mi sforzi per capire che direzione abbia già preso. Mi basta solo voltare lo sguardo e trovo la ragione davanti ai miei occhi: bello, elegante, affasciante. Sussulto nel trovare il suo sguardo su di me, ma lo sentivo bruciare sulla mia pelle già da un po'.

Guardo lui e poi mi volto verso il ragazzo seduto a pochi passi da me e il suo sguardo gentile mi trafigge il petto. 

Scegliere. Scelta al quanto difficile quando si tratta di amore eppure bisogna farlo. 

Che strana combinazione! Assisto alla sacra scelta del "per sempre felici e contenti" e la prima indecisa sono io! Così chiudo gli occhi, rifletto e finalmente ci sono. 

Per il mio bene, so esattamente chi devo scegliere.

 

 

 

Ehilà! 

Grazie di essere giunti fino a qui. Eccomi con una nuova storia che spero amerete proprio come la amo io. 

Vi ricordo di seguirmi sui miei profili instagram: 

-itslids_

-ilmondodei.libri

-lidsandmanu.bookblog 

 

Vi voglio bene🥰

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LidsFun