Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Myra11    06/04/2020    2 recensioni
Missing moments della long fic "Can beauty come out of ashes?", totalmente Reylo ovviamente xD
[dal testo]
Non era una disturbo nella Forza, si rese conto.
Era un disturbo nella Diade.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Rilassati, Han.»
«Non ce la faccio, mamma.»
Gli posò una mano sulla spalla. «Invece si. Chiudi gli occhi.»
Obbedì, e sentì sua madre sussurrargli all’orecchio.
Gli raccontò di un pianeta deserto, di una vita complicata e pericolosa, di una casa trovata non in un luogo, ma in una persona.
Espirò profondamente riaprendo gli occhi.
«Allora, come va?» La voce che s’intromise era pacata e profonda, e Han si voltò.
«Ciao papà. Ho capito come fare grazie a mamma.»
«Immaginavo.»
Han osservò i suoi genitori.
Ben e Rey Solo si guardavano come se l’intero mondo si annullasse appena erano vicini, e i loro volti si distendevano, senza più preoccupazione.
Perché erano insieme.
Cercò di incanalare quella sensazione, abbeverandosene attraverso la Forza che li legava tutti.
Il cristallo nella spada vibrò in risonanza, ma nient’altro.
Aumentò la propria concentrazione, ma non riuscì a guarire il cristallo danneggiato.
Stava per rinunciare quando una mano delicata si posò sulla sua, e la Forza lo invase esplodendo come acqua da una diga rotta.
Spostando lo sguardò incrociò quello uguale identico della sua gemella.
Leia gli sorrise e, insieme, ripararono il cristallo sanguinante.
Rey, alle loro spalle, strinse le braccia intorno ai fianchi del marito.
«Hai visto, Ben?»
L’uomo annuì, posando un bacio tra i capelli della moglie.
Mai nella vita avrebbe immaginato di vivere un momento come quello.
Rey, la sua metà, la sua anima e il cuore, accanto a lui.
I suoi figli, i suoi gemelli, a lavorare insieme, la Forza perfettamente equilibrata intorno a loro.
E la sua spada a croce dal laser ora azzurro.

 
 
NOTE DELL’AUTORE:
Allora, scusate questo enorme salto temporale, ma sto pensando di far diventare questi missing moments una long fic, ed è per questo che questa mini raccolta termina qui.
Spero di avervi tenuto compagnia e che vi sia piaciuto, e, a presto si spera, con una long fic :D <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Myra11