Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SweetPaperella   Capitolo: 1
Missing moments dall’episodio 4x14. Vi siete mai chiesti cosa fosse successo tra Emma e Killian, da quando sono nell’ufficio di lei per chiarire sulla strega del mare a quando passeggiano dolcemente, mano nella mano per le vie di Storybrooke? Io sì e questa é la mia interpretazione dei fatti.
Dal testo:
«Ti va di uscire da qui e prenderci una cioccolata calda?» chiede Emma, sperando che lui abbia la stessa voglia di passare ulteriore tempo con lei. Vuole andare via da lì perché teme che se le persone vedessero la luce ancora accesa dello sceriffo, trovano una scusa per andare a disturbare e lei per quella sera non è più la salvatrice. É semplicemente Emma Swan. Se lo merita no? Non tutti i giorni che Emma decide di spegnere il cervello e dedicarsi solo a se stessa.
«Sì, certo che sì love. Ma se non ti dispiace, te la offro sulla Jolly Rogers, ti va?» propone lui. Ha lo stesso desiderio di stare con lei. Dopo ciò che si sono detti pochi istanti prima, ha come la sensazione che il loro rapporto ha preso una piega diversa.”
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: SweetPaperella