Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: EliasInvierno    08/04/2020    0 recensioni
Questa storia tratterà di un argomento un po' taboo in italia, il Wrestling. Racconterà l'avvio di una fittizia promotion in una fittizia città. A differenza del vero Wrestling dove tutto è predeterminato, in questa storia esso sarà alla pari di qualsiasi altro sport, condito da vere rivalità, personali e/o meramente sportive. Ci saranno anche intrecci al di fuori di fuori del ring e vita ordinaria dei protagonisti.
Mi soffermerò maggiormente sul "booking" che sul combattimento vero e proprio, cercherò di usare meno tecnicismi possibili. Per le mosse che citerò, se non le avete presente, googlate per avere l'idea.
Genere: Azione, Introspettivo, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana successiva si sarebbero svolte le due semifinali maschili, quella tra Gavin Hearts V Tony DeMarco e Liam Monroe V Dennis Rubin. Inoltre sarebbe andata in scena l’altra semifinale femminile rimanente, quella tra Bellatrix Monroe V Gloria Fonseca. Entrambi i figli dei proprietari della federazione erano vicinissimi alla finale che avrebbe decretato i primi due campioni della neonata lega. Nel corso di quella settimana ognuno dei partecipanti visse l’attesa a modo suo. Dennis e Bellatrix passarono la maggior parte del tempo insieme, allenandosi insieme e vivendo la loro relazione come avevano sempre fatto. Tony DeMarco nella sua villa nel sud della città si allenava con i sui sparing partner Reo e Derek, mentre Michelle dopo la sconfitta si era consolata con migliaia di dollari di shopping, anche se non aveva certo dimenticato quello che le aveva fatto Violet e nemmeno il marito lo aveva fatto… Gavin invece passava le giornate in giro per Pete City e le sere passeggiando sotto la luna, proprio durante una di queste sere ebbe un incontro interessante, Liam Monroe. Il giovane aveva invece preso un po’ le distanze dalla sorella e il migliore amico, lo scontro con il Dennis lo eccitava ma allo stesso tempo lo intimoriva, era sempre stato un passo avanti a Dennis, ma dopo il loro ultimo scontro, finito in pareggio, l’aveva cominciato a temere…molto. “Rifletti Monroe? Una possibile finale con me ti spaventa?” provocò Gavin, “non vedo l’ora di poterti rimettere le mani addosso Hearts…” rispose Liam sicuro, “sarebbe una debacle…se non capitasse…insomma Dennis non è il tuo migliore amico? Probabilmente lo conoscerai alla perfezione. Sarebbe veramente imbarazzante per il figlio del capo della baracca una sconfitta” continuò Gavin provocando Liam. “Dennis è il mio migliore amico. Lo batterò, lui è forte ma io lo sono di più…io vincerò il torneo e dopo che avrò sistemato lui toccherà a te” annunciò deciso. Gavin scosse la testa “mi spiace ma da quello che ho visto…Dennis Rubin…ti batterà! Sa sempre quale tecnica usare e ogni sua mossa è pensata e segue un filo logico…E’ intelligente e se avesse voluto ti avrebbe battuto anche l’altra volta, stava giocando a nascondino” esclamò il ragazzo provocando una risata in Liam “tu credi di conoscere meglio di me il mio migliore amico? Credi che non lo conosca? Dennis è un grande wrestler, probabilmente è pure più completo di me, ma io sono più letale, le mie mosse lasciano il segno…Io batterò Dennis e sappilo, pure io l’avrei potuto battere se volevo…quindi se cerchi di mettermi pressione è inutile…e se fossi in te mi guarderei dal cantar vittoria troppo presto, visto che Tony è un figlio di puttana almeno quanto te” esclamò il Monroe levando le tende stizzito.
 
Se Liam era nervoso, pure Henry non se la passava meglio, ridotto a servo personale di Violet, che lo sfruttava letteralmente come sacco da boxe in vista della finale che l’avrebbe vista protagonista. Gli atteggiamenti della VanCise erano a dir poco dispotici e rendevano la vita di Henry un inferno, se Violet non fosse riuscita a vincere il torneo probabilmente sarebbe rimasto suo servo per sempre, d’altra parte però, non voleva assolutamente tirare un tiro mancino a Bellatrix, che considerava una buona amica e una ragazza d'oro. Quel giorno era stato torchiato come al solito e ciliegina sulla torta avrebbe dovuto fare da autista/maggiordomo a Violet, che pretendeva di essere portata a teatro. Dopo lo spettacolo i due stavano tornando alla villa, quando una berlina gli sportellò mandandoli fuori strada. Derek Jackson e Reo Dulblin scesero dal veicolo attaccando Henry, portando poi le attenzioni su Violet. Tony aveva mandato i suoi scagnozzi a sistemare Violet, oltre che per vendicarsi, contava che se la ragazza non avesse potuto combattere allora Michelle sarebbe stata ripescata. Violet tentò di opporsi ma Derek la afferrò con cattiveria pronto a farle del male. Henry però rinvenne e colpì prima Reo colpendolo di sorpresa con un masso andando poi a colpire anche Derek. I due giganti rantolavano a terra e Henry ne approfittò per afferrare Violet con decisione scappando nella notte.
 
Era stata certamente una settimana ricca di eventi per i finalisti e finalmente ora che era trascorsa il nuovo show della FF stava per cominciare. Ad aprire la serata sarebbero state le ragazze. Gloria contro Bellatrix. La Monroe prima di salire sul ring si scambio un bacio col fidanzato, abbracciando poi il fratello dall’altra parte del backstage.
 
Sul ring le due si dettero battaglia, impostarono un incontro molto rissoso che poco aveva a che fare col wrestling, sembravano due ragazze piene d’odio che volevano solo far male all’avversaria. Bellatrix quando decideva di colpire con le sue mosse tipiche, ovvero varie tipologie di suplex, riusciva a prendere in mano il pallino dell’incontro, ma l’astuzia di Gloria la faceva spesso perdere di lucidità. La ragazza di colore infatti faceva molto trash talking e ricordava tutte le angherie che nel corso degli anni le aveva fatto passare, andando poi a provocarla anche sul lato sentimentale, “povero Dennis, un ragazzo così bello, costretto a fare da balia a una mocciosa…io me lo prenderò solo per distruggerti” esclamò Gloria dispettosa scatenando una furia incontrollata della Monroe.
Bellatrix ricordava ancora troppo bene gli anni del liceo. Era una ragazza timida, gentile e dal cuore d’oro che odiava i soprusi e le ingiustizie. Gloria era sua compagna di classe ed era miss popolarità, era circondata da una schiera di amiche odiose e superficiali quanto lei, che rendevano un inferno la vita delle secchione, Bellatrix non le sopportava e ogni volta prendeva le difese delle compagne più deboli, finendo ben presto come bersaglio prediletto. Gloria la umiliava in continuazione come una bulla. Quando apparve Dennis, Bellatrix era depressa e triste. Il ragazzo si era appena trasferito da fuori città e si era iscritto alle palestre Monroe, diventando in brevissimo tempo migliore amico di Liam, fu proprio in palestra che conobbe Bellatrix, intenta ad allenarsi con le altre ragazze. Dennis ne rimase colpito. La trovava fenomenale e la ragazza più bella che avesse mai visto, ignorava fosse la sorella di Liam e quindi chiese all’amico se sapesse chi fosse quella ragazza perché ne era rimasto incantato. Liam gliela presentò, presentandola come sua sorella minore, Dennis ne fu imbarazzato. Fin da subito Bellatrix dimostrò un certo affiatamento con lui, e con Liam i tre divennero un trio estremamente unito. A scuola la solfa non cambiava però. Gloria era sempre peggio e Bellatrix era sul punto di mollare la scuola. Dennis per aiutare l’amica prese una decisione drastica, facendosi bocciare. Grazie a quella mossa, Gloria desistette a tormentare Bellatrix ma continuava a odiarla moltissimo, tanto che si iscrisse in palestra dai Monroe per imparare il wrestling, per umiliare la sua rivale nel suo stesso campo.
Il match era ormai nella sua fase finale, Gloria, nonostante Bellatrix fosse sulla carta più forte, stava riuscendo ad avere la meglio e dopo aver eseguito il Belly to Belly aspettava che la sua avversaria si rialzasse per colpirla con la mossa decisiva. Gloria stava per battere la sua nemica, la afferrò per eseguire una tornado ddt, ma Bellatrix si liberò, la colpì con una Cutter Neckbreaker e di seguito con una Vertical Bird Down, mossa del fratello maggiore che spesso e volentieri la Monroe utilizzava. Bellatrix ottenne un conteggio di tre, ottenendo l’agognata vittoria sulla nemica di sempre. Bellatrix Monroe era dunque la prima finalista del torneo, cosa che rese particolarmente fieri e entusiasti i genitori.
 
Tony e Gavin avrebbero disputato la prima semifinale. Il match inizialmente fu molto equilibrato, quanto meno il gangster tentava di spezzare il ritmo dello scontro uscendo a più riprese dal ring per rifiatare. L’esperienza di Gavin però era troppa per farsi fregare da quei giochetti, e dopo essere riuscito ad affondare una concatenazione di tecniche incisive, riuscì a gestire la contesa come meglio credeva, arrivando a colpire prima con una Chokeslam e poi una Muscle Buster l’avversario, che dovette arrendersi dopo circa 10 minuti di incontro. Gavin gli era stato superiore e Tony non lo accettava. A fine match tentò pure di attaccare alle spalle il vincitore, ma Gavin lo aveva anticipato colpendolo violentemente con un pugno. Il gangster aveva fatto una pessima figura e lasciò il ring con la coda tra le gambe, furioso.
 
Il main event di serata era la sfida quasi fraterna tra Dennis e Liam. Numero 2 e numero 3 del ranking. Numero 1 e Numero 2, opinabile chi uno chi l’altro, delle Palestre Monroe’s. Liam in particolare voleva vincere ad ogni costo! Sentiva quel incontro più di Dennis; Voleva dimostrare di essere più forte di lui per poi battersi di nuovo con Gavin, sconfiggerlo e vincere il torneo per essere decretato il migliore…cosa che dopo la finale conquistata dalla sorella era quasi d’obbligo. Dennis da canto suo voleva dimostrare all’amico di essere al suo livello e che con la sua tattica avrebbe potuto anche batterlo, infondo quasi si eguagliavano, anche se il Monroe storicamente aveva qualcosa in più.
 
I due si conoscevano a memoria, infatti il match galleggio nella parità assoluta per i primi 10 minuti. Entrambi si stavano fronteggiando con le loro tecniche migliori, Dennis prediligeva mosse rapide ma concrete unite da prese tecniche, mentre Liam mosse dall’alto impatto e proiezioni piuttosto devastanti. Dennis era molto più agile e veloce, Liam molto più muscoloso e forte, entrambi però erano sicuramente incisivi.
In palestra erano soprannominati “la Daga e la Spada”. La daga, arma rapida e silenziosa, era Dennis che rispecchiava alla perfezione il suo stile, rapido e intelligente, mentre la spada possente e portentosa, era Liam, temibile e devastante.
Lo spettacolo che stavano offrendo stava esaltando i fan, Liam cercò di sorprende l’amico con una Flapjack, ma, si ritrovò nella bocca del leone. Vista la posizione Dennis ribaltò la mossa colpendo Liam con una Codebraeker, la sua mossa risolutiva. Rubin tentò lo schienamento ma ottenne solo il due. Liam si fece rotolare fuori dal ring e riprese fiato, ma era stordito. Dennis tentava di battere il ferro, ma l’avversario non demorse e questa volta la Flapjack andò a segno, ma entrambi crollarono esanimi. Dopo 25 minuti di incontro i due amici erano allo stremo, entrambi avevano eseguito il meglio del loro repertorio, Dennis tra le altre una Shoulder Jawbraeker e una Fameasser . Liam invece aveva eseguito un’Electric Chair e Vertical Brid Down dal quale l’avversario era uscito al quasi tre, scatenando un fortissimo senso di frustrazione. Entrambi ora si stavano rialzando, il Monroe però sembrava avere un barlume di energia in più, Dennis venne afferrato e sollevato, Liam stava per eseguire un’altra Vertical Bird Down, ma Dennis glielo impedì, si liberò rifilando uno Knee Smash in corsa al rivale, che dopo essere rimbalzato stordito sulle corde, finì verso Dennis che eseguì una nuova rapidissima Codebraeker, questa volta vincente.
Dennis Rubin aveva sconfitto Liam Monroe e accedeva alla finale.
 
Dopo essersi rimessi in piedi, i due si strinsero la mano, ma Liam era particolarmente frustrato e demoralizzato. Giunto nel backstage salutò appena la sorella e se ne andò.
Il Monroe non si fece vedere i giorni successivi in palestra. Si era rintanato in casa e non parlava nemmeno con la sorella. Si allenava coi pesi e faceva ginnastica, ignorando tutti. Era invidioso e arrabbiato. Non poteva crederci di aver perso e soprattutto non accettava che fosse stato proprio Dennis a batterlo, il suo migliore amico, non perché pensasse gli fosse inferiore, ma perché sotto sotto aveva sempre provato una certa invidia nei suoi confronti…invidia che ora era dilagante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: EliasInvierno