Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    11/04/2020    0 recensioni
[Kol/Davina]
“Si dice che ci vogliono anni per conoscere una persona, e pochi minuti per odiarla e infinito tempo per amarla, ma loro hanno fatto tutto il contrario. Kol e Davina si sono innamorati subito, approfondendo la conoscenza in poco tempo e non si sono odiati mai, neanche quando l’uno è stato la rovina dell’altro. Due metà che insieme combaciano perfettamente.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che cercano di esprimere quanto li amo, raccontando piccoli momenti di quotidianità, di amore, promesse, delusioni…. Piccoli attimi che sanno di loro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davina, Davina/Kol, Kol Mikaelson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


NOTE
La storia è stata scritta per  "
#adribbleofthepastchallenge"
 Organizzato sul gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
I prompt erano… Squarcio, futuro, tocco



 
*Squarcio*


 



La notte creò uno squarcio di luce, nessuno aveva mai visto una scena simile. Kol alzò gli occhi al cielo e con la mano cercò quella di Davina che si scontrò con la propria.
“La battaglia sta iniziando” dissero all’unisono, guardandosi negli occhi per farsi una promessa silenziosa.
Insieme. Sempre.






 
*Futuro*


 





La macchina sfrecciava per le strade di New Orleans dando a Davina e Kol la possibilità di salutare ancora una volta la città.
“E così che la nostra vita insieme inizia” afferma sorridendo Kol.
“Con noi due che ci schiantiamo perché il mio ragazzo vampiro vuole l'adrenalina" Ribattè divertita Davina.







 
*Tocco*


 


Kol entrò in casa e venne colpito dal profumo della cena.
Davina si voltò appena quando le labbra di Kol si fiondarono sulle sue. Una mano la stringeva e l’altra le sfiorava delicatamente la guancia.
“Ti amo Davina Clare” e la risposta si perse tra i loro baci di fuoco.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini