Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Niente_Paura_    12/04/2020    1 recensioni
Fuori dall'hype è il titolo di una raccolta di drabble, flashfic e one shot prettamente introspettive, toccando a tratti argomenti delicati oppure approfondendo alcuni personaggi e le loro relazioni interpersonali.
Un tributo ai PTN che con questa canzone hanno perfettamente reso i miei pensieri attuali e spero anche futuri.
!! Alcuni capitoli potrebbero partecipare a delle challenge indette nel forum di EFP, i dettagli in OGNI storia !!
- [Zoro x Nami]
-[Sanji]
-[Smoker x Tashigi]
-[Rouge] [Drabble]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!! Questo capitolo partecipa alla challenge "La mia parola preferita" indetta da Laila_Dahl sul forum di EFP !!

Prompt : Montante
Personaggi : ZoroNami

Calore


Il ponte della Sunny assumeva tutt'altro aspetto al chiaro di luna. Dalla cucina proveniva un dolce profumo d'affumicato, la ciurma si stava apprestando a consumare la deliziosa cena preparata dal biondino. Questo si era affacciato dal banco della cucina e con gli occhi ricolmi d'amore infinito osservò la bella navigatrice che stava per allontanarsi.
-Nami-san! Deve vai? La cena è pronta!- Le disse Sanji con molta premura, stessa premura che non riservò a Rufy che stava tentando di addentare il cibo della navigatrice.
-Grazie Sanji, vado a chiamare quel testone e ritorno subito!- Rispose la rossa con un dolce sorriso cortese.
Fuori si gelava, da poco avevano passato un'isola invernale non segnata dal Log pose. Ma nonostante la temperatura oscillasse appena sopra i zero gradi, Zoro era imperterrito nell'allenarsi con la sua nuova spada.
Cosa ci trovasse in quella spada Nami proprio non se lo sapeva spiegare. Ma in fondo non ne sapeva poi molto di spade.
Così la ragazza provò ad avvicinarsi, mettendo una mano dietro la nuca scoperta, con fare un po' preoccupato.
-Hey, Zoro?- Timidamente la donna si affacciò dal soppalco e cercò di attirare l'attenzione dello spadaccino, ma questo non sembrava darle retta.
La fronte aggrottata, gli occhi stretti e chiusi, mentre con le mani brandiva la sua nuova spada.
Si alzò di scatto, prendendo alla sprovvista Nami, la quale ispirò una piccola quantità d'aria e si distaccò leggermente dalla trave su cui poggiavano le braccia.
Zoro allora si voltò verso di lei, accigliato come sempre. Gli occhi scuri e cupi incrociarono i grandi e languidi della navigatrice.
-Cosa c'è?-
-Beh, ecco Zoro … è pronta la cena.-
-Non ho bisogno della cena!- Rispose questo irritato. Incrociò le braccia e fece scrocchiare le ossa del collo. Un brivido di paura percorse Nami, ma cercò di nasconderlo, dopo di che sospirò amaramente.
-Non puoi continuare così, da quando siamo salpati da Thriller Bark, ecco … Non sei più lo stesso.-
Nami era seriamente preoccupata, osservava la capoccia verde dell'amico con aria apprensiva, mentre questo si voltava per eseguire quello che era un montante. Bofonchiò fra sé e sé l'uomo, questo era visibilmente turbato, e ciò si rifletteva su di Nami, impotente dinanzi a quella scena.
Ancora un altro montante, un altro ancora. La donna portò una mano alla fronte come a sorreggerla.
-Ha per caso a che fare con fatto che ti abbiamo trovato morente?-
Non ottenne alcuna risposta dallo spadaccino, che continuava a bofonchiare fra sé e sé e continuava ad eseguire montanti. Sembrava che avrebbe continuato così per tutta la notte.
Nami scese dal soppalco, raggiunse il ponte erboso e con passo felpato cercò di raggiungere il compagno. Pian piano le parole sembrarono diventar più nitide.
-Non …. ono ….............. te-
Non riusciva a capire la navigatrice, la quale assottigliando gli occhi e drizzando le orecchie cercava di captare ciò che diceva lo spadaccino. Questo aveva i muscoli fin troppo in tensione, l'espressione non sembrava la stessa di quando si allenava normalmente.
-Non sono abbastanza forte.- Lo sentì chiaramente la navigatrice, come un lampo a ciel sereno. Ora era a pochi centimetri dall'uomo che si stava affaticando così tanto, era fin troppo duro con sé stesso. Sorrise Nami, e cercò di abbracciare l'uomo. Zorò in un primo momento restò fermo, era palese che non si aspettasse una cosa simile.
-Non fa niente.- Le sussurrò Nami che lo teneva stretto da dietro. Zoro non seppe controbattere, si limitò a rilassarsi gradualmente, per poi cercare di ribellarsi alla presa della navigatrice.
-Non hai sentito nulla, mi hai capito?- Nami annuì e gli sorrise
-Andiamo però, se vuoi diventare più forte non ci riuscirai massacrandoti allo sfinimento.-





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Niente_Paura_