Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Misterius Fan    12/04/2020    1 recensioni
Una paladina strappata dal suo mondo e catapultata nel nostro pianeta in un contesto futuristico. E che le vada o no, ne e da tempo diventata la sua guardiana.
Genere: Azione, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

L'inizio dell'estate

 
<< Anf anf… >>
 
Nel terrazzo di edificio del Settore 71 dell’Area 1, due ragazze stavano passando il tempo a…. fare a botte. Erano Lyna e Nana che avevano finito per affrontarsi in combattimento di allenamento. Questo era dovuto ad una iniziativa di Nana di farsi allenare dalla sua coinquilina, nonché fidanzata, in modo da poter diventare più forte. Ma un altro motivo di questo scontro era ben presto detto e, tra un respiro affannato all’altro, si erano messe a discutere:
 
<< Anf..anf… proprio il momento sbagliato per proporre questa iniziativa vero? >> disse Lyna col fiatone
 
<< Beh… sai com’è? Quando vedi scene come questa la voglia di provare e parecchia >>
 
Il motivo era parecchio imbarazzante: le due ragazze si stavano vedendo un film e ci fu una scena d’amore decisamente focosa. Nana, presa dell’euforia volle provarla e colse Lyna di sorpresa e fu così che finirono per scambiarsi un bacio un po’ troppo focoso. Lyna poteva andare avanti con piacere ma un problema le si era presentato: il caldo. Era l’Estate, e il clima si fece torrido. Lyna e compagni erano entrati qualche volta in azione nonostante la pausa scolastica ma, tralasciando casi di criminali minori e comuni, non era più molto frequente, si potevano godere le ferie estive scolastiche. Pur essendo la Culla un sistema di colonie vi è sempre un regolatore di temperatura e per il periodo estivo era settato sui 26c°; un clima comunque accettabile, ma il caldo si sentiva lo stesso. Inoltre Lyna, non essendo Terrestre ma Daitiana, non era abituata a tuto quel caldo. Con una scusa di provocazione fece il primo attacco e trasformo il momento pseudo-erotico in pretesto di attacco.
 
<< Ammetto che anch’io mi sono lasciata un po’ prendere dalla foga del momento ma non ai tuoi livelli. Praticamente mi sei saltata addosso senza prepararmi. Non è che sei una predatrice o cosa? >> disse la Daitiana mentre s rimetteva in posizione di combattimento  per poi partire all’improvviso.
 
Nana, colta di sorpresa, dovette stare sulla difensiva e parare tutti gli attacchi feroci di Lyna che, nonostante fosse un allenamento, non ci andava leggero. Praticamente passavano tutto il tempo in quel modo, tra passatempi moderni ad allenamenti massacranti. Proprio durante l’ultimo attacco di Lyna, Nana fece una proiezione e riuscì a gettare Lyna a terra e mettersi sopra di lei, riproponendo la situazione iniziale.
 
<< Puoi anche ammettere che ci hai dato dentro questa volta… come se non fosse la tua prima volta >> disse Nana a Lyna mentre si sdraiava sopra di lei.
 
<< Nana.. questo è un colpo basso e tu lo sai >> le disse con fare a metà fra un avance e un rimprovero, riferendosi sia all’episodio in questione e quello che stava vivendo in quel momento.
 
Le due ragazze, negli ultimi giorni si erano raccontate il loro rispettivo passato, e in particolare quello di Lyna, incluso un forte momento intimo con una persona a lei speciale. Ma quell’episodio era niente a ciò che provava ora. Mai prima d’ora aveva provato un contatto tra pelli così elevato, complice il fatto che erano poco vestite (ovvero semplici reggiseni sportivi e pantaloncini) e, complice il caldo, entrambe vedevano chiaramente il sudore nella pelle dell’altra. La cosa faceva venire a Lyna un profondo batticuore. Fregandosene del caldo, Nana si avvicino di nuovo a Lyna per baciarla, complice il fatto di averla resa incapace di reagire. Dopo una trentina di secondi, il caldo ebbe la meglio e le ragazze si staccarono ed ebbero di nuovo il fiatone.
 
<< Meglio farla finita per oggi. Ho bisogno di rinfrescarmi un po’ >> propose Nana mentre si alzava asciugandosi il sudore.
 
 
Lyna annuì di consenso. Infatti, nonostante l’aria condizionata a manetta e i pochi leggeri che indossavano, le ragazze erano bagnate di sudore. Lyna uscì nel balcone per prendere un po’ di aria e senti un rumore di campanello giù per la strada e vide un camion dei gelati, ma Lyna si concentrò sui ghiaccioli venduti e ciò le diede un attacco di nostalgia.
 
<< Ghiaccioli…. chissà se Magi ne starà mangiando uno in questo momento; ammesso che li sia estate come ora? >>
 
<< Magi? Ti riferisci a tua sorella minore vero? >> chiese Nana incuriosita
 
<< Già…. Chissà come sta? >>
 
Nana si accorse che Lyna stava per avere un altro attacco di depressione e col cavolo, pensò Nana, che doveva averne anche il minimo. Quindi ebbe un idea:
 
<< Senti Lyna: Nel settore successivo al nostro ce una nuova piscina aperta da poco. Ti va di andarci? >>
 
<< Sembra divertente. Ok >> rispose la Datiana senza pensarci due volte << così sarà d’allenamento per quando andremo al mare >>
 
<< Eheh… lieta che ti piace l’idea >> rispose Nana felice << Detto questo, andiamo a…. >> ma prima che potesse parlare un boato scosse l’aria.
 
Uscite fuori videro un gigantesco globo di luce da cui spuntarono due gigantesche ali angeliche blu celurio.
 
<< Ehi ma.. viene proprio dalla piscina. Sarà meglio che…. Lyna, tutto bene? >> domandò vedendo una Lyna paralizzata
 
<< Quelle ali… non è possibile che si tratti di…. >>
 
D’improvviso assunse la sua naturale forma Daitiana e partì a tutta velocità verso il luogo dell’esplosione di luce, ignorando una Nana che la chiamava
 
<< Scusami Nana ma se è ciò che penso… >> è mentre saltava da un tetto all’altro vide in lontananza una massa d’acqua a forma di drago << No! Non c'è più dubbio. Solo lei può fare una cosa del genere. MAGI! >>  
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Misterius Fan